sabato 7 novembre 2015

Collaborazione BeautyShore & StockMakeup

Ciao a tutte bellezze, bentornate sul mio blog. Da ormai una settimana sono tornata a scuola, ho cominciato il secondo anno di estetica e purtroppo l'attività qui sul blog sarà un po meno intensa, tuttavia cercherò di essere presente su Youtube con i video ed in particolare con le video review, dove appunto vi parlerò dei prodotti, sia acquistati, che ricevuti dalle aziende.
Oggi vi parlo intanto della collaborazione con Beauty Shore e StockMakeup che, qualche settimana fa, hanno dato l'opportunità a tutte le blogger che lo volevano, di collaborare con loro e di scegliere due prodotti PeggySage.
 Come vedete dalla foto, io ho scelto una matita labbra e uno smalto top coat mooolto particolare..
Si, proprio come leggete sopra si tratta di uno smalto top coat fosforescente, cioè di quelli che, esposti per un po di tempo a una fonte di luce (più è intensa e forte, maggiore sarà l'effetto fosforescente), una volta al buio si "illuminano". 

Lo smalto è da 5 ml, il pennello è di quelli classici e il prodotto è molto fluido, si stende divinamente. Per notare l'effetto necessita di due passate molto corpose, ma non essendo denso e asciugando rapidamente non vi è nessun problema. L'effetto fosforescente mi piace molto, è davvero carinissimo e, applicato più volte ha un effetto quasi gel, che personalmente adoro; le unghie sembrano forti, spesse, levigate.

Di seguito vi mostro le foto al buio, perdonate se sono mosse ma la fotocamera non riusciva a mettere a fuoco al buio:

Altro prodotto che ho ricevuto è questa matita rosso rubino, si presenta come le classiche matite con la mina, il colore è riportato sull'estremità inferiore:
 Ho scelto questo colore perché non possedevo molte matite rosse, e questa mi incuriosiva molto. Devo dire che non mi pento per niente della scelta, il colore è strepitoso e penso si descriva da solo:
 La mina ha la giusta consistenza, non è dura, ne troppo morbida. Sulle labbra è davvero molto confortevole e le lascia morbide e vellutate. Mi piace tantissimo e la sto utilizzando spesso. Di seguito vi riporto il confronto con le altre due matite "rosse" che possiedo:
 Ve la straconsiglio, si adatta a molte tipologie e colori di make up e poi parliamo di una matita labbra rosso rubino, insomma, un must have! Tutte ne hanno una!
Eccola qui indossata in un look molto sobrio e tranquillo, non è adorabile?

Bene ragazze, io vi consiglio entrambi i prodottini perché mi sono trovata davvero bene. Avevo sempre sentito parlare di questo marchio e mi ispirava tantissimo, ma non avevo mai avuto occasione di acquistare qualcosa. Per questo ringrazio le aziende per questa possibilità e per avermi fatto scoprire questi prodotti. 

Inoltre l'azienda mi ha inviato tre cartoline con dei codici sconto che potete usufruire per i vostri acquisti:

Vi lascio i link di entrambe le aziende e vi ricordo di passare anche dalle pagine facebook e lasciare un like per restare sempre aggiornate su sconti e promozioni.
BeautyShore: www.beautyshore.com
StockMakeup: www.stockmakeup.com

A presto con una nuova recensione! Bacioni.

Nessun commento:

Posta un commento