venerdì 29 agosto 2014

Trucco sirena

 Ciao ragazze, oggi vi parlo di come ho realizzato questo make up artistico e i prodotti che ho utilizzato.
Parto col dirvi che è un make up per un contest in cui il tema era libero, purché fosse un trucco artistico. Ho sempre voluto realizzare un make up artistico ma non mi era mai venuta l'ispirazione giusta. Avendo campo libero ho deciso di ispirarmi ai colori che amo di più, verde acqua e blu, realizzando questa coda di sirena. I prodotti utilizzati sono i seguenti:
  • Colour shock di KIKO n°107 e n°108
  • Palette Technic electric Beauty
  • Matita viola Wynie
  • Paillette blu, turchese e verde
  • Colla per ciglia finte

Per prima cosa ho colorato le mie sopracciglia con i due colour shock creando una sfumatura che va dal blu al verde. Con un pennellino dalla punta sottile ho disegnato il perimetro della coda e riempito con i colour shock sfumando sempre i due colori. Ho riempito il disegno creato con gli ombretti della palette, partendo dal 1 fino al 4.
Successivamente ho steso la matita viola sulla rima superiore e inferiore e sfumata con il colore della palette n°1. Ho infine steso man mano la colla per ciglia finte e applicato le paillette seguendo la gradazione di colore. Ho arricchito il tutto con un bel po di mascara e tre perle sull'arcata sopraccigliare. 
Fatemi sapere se vi piace, spero di fare altri make up artistici e che riescano come questo ed anche meglio. Al prossimo post! =)

Nessun commento:

Posta un commento