martedì 18 novembre 2014

Recensione matite Betty


Ciao ragazze, sono anche oggi qui per parlarvi di un altro prodotto davvero low cost.
Parlo delle matite occhi e labbra Betty cosmetic.

La consistenza delle mine è densa, non dura nè troppo morbida. La pigmentazione è ottima, la durata buona. Nella rima esterna dell'occhio si fissano bene senza colare, potrebbero tendere a scomparire nella rima interna se avete gli occhi sensibili e molto umidi.

Purtroppo non so riportarvi l'INCI poichè non è riportato sulle matite stesse.
Questi sono i colori che possiedo.
OCCHI:
  • n 219 DEEP GREEN 
  •         (verde scuro metallizzato) 
  • n 220 PURPLE 
  •         (blu-viola metallizzato)
  • n 221 BLUE
                  (turchese acceso matte)




LABBRA:
  • n 113 PINK 
                   (fucsia)
  • n 114 RED 
                  (rosso aranciato)





Le matite occhi sono molto confortevoli, non ho avuto fastidi e possono essere usate anche come eyeliner in quanto la mina è compatta e si riesce a tracciare una linea sottile. Le matite labbra tendono a evidenziare le pellicine in quanto non hanno un'azione idratante. Se avete dunque le labbra molto secche o che tendono a seccarsi vi consiglio di applicare sotto un balsamo labbra, poichè la matita si stende bene, si fissa sulle labbra e si asciuga.
Io le ho trovate ad 1 euro nei negozi cinesi. Fatemi sapere se anche voi le avete trovate in giro, se le avete comprate e come vi siete trovate!
Voto: 7,5

4 commenti:

  1. Ciao, io non riesco più a trovare questa marca.. sai se ci sono posti in cui la vendono ancora? -Deborah

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non riesco più a trovare questa marca.. sai se ci sono posti in cui la vendono ancora? -Deborah

    RispondiElimina
  3. vogio acqustare una matita come fare?

    RispondiElimina
  4. mi può dire come devo fare per acquistare matite occhi e labbra della bettj per favore contattatemi grazie

    RispondiElimina