Inizio parlandovi del prodotto che mi sta piacendo di più, ed è il fondotinta in stick. Lo trovo molto pratico. Il packaging è come quello di un classico rossetto, ruotando il fondo esce il prodotto. Potete applicarlo direttamente sul viso o magari usarlo come correttore e prelevarlo con un pennello. Il prodotto, nonostante sia compatto, non risulta pesante sulla pelle una volta steso e sfumato, ed ha una buona coprenza. Questi i motivi per cui lo sto adorando. L'unico aspetto negativo sono le tonalità (solo 4), troppo poche per adattarsi a tutti gli incarnati.
L'altro prodotto che mi è piaciuto è l'ombretto n 03, col quale ho realizzato questo smokey:
L'ombretto è appunto un nero con glitter argentati e blu scuro. La pigmentazione non è altissima, infatti applicato risulta più un grigio scuro, consiglio quindi di applicare sotto una matita nera per rendere il colore più intenso. Il prodotto non è molto polveroso e si applica discretamente, facile da sfumare. Sono disponibili molti colori che dal sito sembrano avere anche finish diversi, ma purtroppo non potete vedere l'anteprima del prodotto e dalla miniatura non si riesce a capire. Tornando indietro sceglierei il numero 05, il 10, o il 60.
Il prodotto che invece mi è piaciuto meno è il rossetto. Si chiama rosso labbra push up e dovrebbe essere un rossetto super resistente. Beh, è un rossetto cremoso quindi non ci trovo nulla di resistente, figuriamoci super resistente. Ma, a parte questo, che è la minor cosa, il colore scelto sul sito non rispecchia quello che poi è il prodotto reale. Il colore scelto da me è il 103, che sul sito appare un fucsia caldo molto intenso, mentre il reale colore del rossetto è questo in foto:
Più che fucsia, direi che è un rosa barbie freddo che tende solamente al fucsia. Ma andiamo oltre. Il prodotto una volta steso risulta granuloso, presenta proprio dei grani più duri che rendono l'applicazione difficile e non uniforme, o si depositano sulle labbra, il che non è affatto un bel vedere.
Purtroppo non mi sento di consigliarvi questo prodotto, l'unica cosa che mi è piaciuta è il packaging, per far uscire lo stick infatti bisogna premerlo, questo lo rende diverso dai classici rossetti.
L'ultimo prodotto è lo smalto indurente da 8 ml di cui ancora non posso dirvi molto, l'ho applicato solo un paio di volte. Si stende molto bene, non è appiccicoso e dura come un normale smalto. Dell'effetto indurente ve ne parlerò in pagina più avanti, sperando che le mie unghie non si spezzino più dai lati.
Sul sito trovate comunque anche smalti classici colorati e smalti effetto gel, così come altri smalti curativi.
Tutti i prodotti hanno prezzi economici quindi li consiglio molto per chi vuole approcciarsi al make up e non può permettersi marche costose. E' un'azienda italiana quindi i prodotti sono made in Italy. Sul sito trovate altre info e tutti gli altri prodotti: www.cuorerosso.eu
Nessun commento:
Posta un commento