sabato 24 ottobre 2015

Collaborazione Cuore Rosso Make Up

Ciao ragazze, oggi aggiorno il blog per parlarvi di altri prodottini inviati dalle aziende, in particolare oggi vi mostro alcuni prodotti make up dell'azienda Cuore Rosso Make Up.

"La Linea CUORE ROSSO è il risultato di un processo produttivo che vede coinvolta la collaborazione di personale altamente qualificato e appassionato al proprio lavoro, il cui unico obiettivo è quello di garantire sicurezza e qualità ai propri prodotti cosmetici.
Molta attenzione è stata posta nella scelta del pack, pratico ma innovativo per rendere la linea CUORE ROSSO giovane ed elegante, un concentrato di freschezza, gioia, comfort, passione, leggerezza.  E’ stata ideata pensando a tutte quelle donne che amano evocare colori ed atmosfere tutte italiane e che vogliono in qualche modo, valorizzare l’eccellenza del make up made in Italy.  La disponibilità di una tavolozza di colori scintillanti, dai riflessi brillanti e dalle leggere sfumature fa si che la donna, con piccoli gesti, renda il proprio volto una vera e propria opera d’arte!   Dal viso luminoso e pieno di vita ad occhi che brillano di luce intensa, da uno sguardo estremo ed esagerato a labbra da star, luminose e glamour per una donna dal sorriso sensuale e sempre in tendenza con la moda."
L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere i prodotti, così ho deciso di provare un prodotto per categoria (occhi, labbra, viso, unghie): ho scelto infatti un fondotinta in stick, un ombretto, un rossetto super resistente e uno smalto indurente per unghie.
Qualità smartphone
Inizio parlandovi del prodotto che mi sta piacendo di più, ed è il fondotinta in stick. Lo trovo molto pratico. Il packaging è come quello di un classico rossetto, ruotando il fondo esce il prodotto. Potete applicarlo direttamente sul viso o magari usarlo come correttore e prelevarlo con un pennello. Il prodotto, nonostante sia compatto, non risulta pesante sulla pelle una volta steso e sfumato, ed ha una buona coprenza. Questi i motivi per cui lo sto adorando. L'unico aspetto negativo sono le tonalità (solo 4), troppo poche per adattarsi a tutti gli incarnati.
L'altro prodotto che mi è piaciuto è l'ombretto n 03, col quale ho realizzato questo smokey:
L'ombretto è appunto un nero con glitter argentati e blu scuro. La pigmentazione non è altissima, infatti applicato risulta più un grigio scuro, consiglio quindi di applicare sotto una matita nera per rendere il colore più intenso. Il prodotto non è molto polveroso e si applica discretamente, facile da sfumare. Sono disponibili molti colori che dal sito sembrano avere anche finish diversi, ma purtroppo non potete vedere l'anteprima del prodotto e dalla miniatura non si riesce a capire. Tornando indietro sceglierei il numero 05, il 10, o il 60.

Il prodotto che invece mi è piaciuto meno è il rossetto. Si chiama rosso labbra push up e dovrebbe essere un rossetto super resistente. Beh, è un rossetto cremoso quindi non ci trovo nulla di resistente, figuriamoci super resistente. Ma, a parte questo, che è la minor cosa, il colore scelto sul sito non rispecchia quello che poi è il prodotto reale. Il colore scelto da me è il 103, che sul sito appare un fucsia caldo molto intenso, mentre il reale colore del rossetto è questo in foto:
Più che fucsia, direi che è un rosa barbie freddo che tende solamente al fucsia. Ma andiamo oltre. Il prodotto una volta steso risulta granuloso, presenta proprio dei grani più duri che rendono l'applicazione difficile e non uniforme, o si depositano sulle labbra, il che non è affatto un bel vedere. 
Purtroppo non mi sento di consigliarvi questo prodotto, l'unica cosa che mi è piaciuta è il packaging, per far uscire lo stick infatti bisogna premerlo, questo lo rende diverso dai classici rossetti.

L'ultimo prodotto è lo smalto indurente da 8 ml di cui ancora non posso dirvi molto, l'ho applicato solo un paio di volte. Si stende molto bene, non è appiccicoso e dura come un normale smalto. Dell'effetto indurente ve ne parlerò in pagina più avanti, sperando che le mie unghie non si spezzino più dai lati. 
Sul sito trovate comunque anche smalti classici colorati e smalti effetto gel, così come altri smalti curativi. 

Tutti i prodotti hanno prezzi economici quindi li consiglio molto per chi vuole approcciarsi al make up e non può permettersi marche costose. E' un'azienda italiana quindi i prodotti sono made in Italy. Sul sito trovate altre info e tutti gli altri prodotti: www.cuorerosso.eu 

Nessun commento:

Posta un commento