Oggi parliamo di cura della persona, in particolare di ceretta!!
La confezione presenta 10 strisce doppie, quindi in totale 20, più 3 salviette "elimina cera" al burro di karitè, olio di cocco e vitamina E. Il prodotto è dermatologicamente testato, senza parabeni, BHA e BHT. Le cerette hanno una fragranza ai frutti di bosco, che io, personalmente, non noto molto, in ogni caso l'odore non è fastidioso.
INCI:
- TRIIETHYLENE GLYCOL ROSINATE
- GLYCERYL ROSINATE
- SYNTHETIC WAX
- PARAFFINUM LIQUIDUM
- PARFUM
- COCOS NUCIFERA OIL
- BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
- TOCOPHERYLACETATE
- CI 15850
- CI 77891
Ho comprato queste cerette poco dopo che ho iniziato ad eliminare i miei "baffetti". Non ho peletti evidenti sul viso, non sono duri e scuri, per cui ho iniziato "tardi". Personalmente mi trovo molto bene con questo prodotto, è economico (non ricordo però di preciso, credo intorno ai 2/3 euro) ed efficace, Bisogna ripassare più volte sulla stessa zona per eliminare anche i peli più corti, ma credo sia normale. L'unica pecca è che la cera è molto collosa e rimane attaccata alla pelle; le salviette, essendo solo 3 non bastano, almeno che non si usano più volte. Io infatti, ho provato ad eliminare i residui di cera con altri prodotti e non riuscendo ho conservato le salviette e le ho riutilizzate. Le ho già ricomprate più volte ed il mio voto per queste strisce depilatorie è 7. Voi cosa utilizzate? Conoscevate queste cerette? Fatemi sapere nei commenti, un bacio, alla prossima review!
Ciao,ho comprato anche io queste striscette e devo dire che non sono affatto male,anzi.però c'è da stare attente perchè come dici tu la cera è collosa e a me è rimasto il segno non della cera in pezzi,ma del suo alone...cioè era come se avessi il segno dell'adesivo,non so se mi sono spiegata.Si le salviettine sono poche e non bastano,però ho usato l'olio e si è tolto ogni residuo...baci
RispondiEliminaSi sei stata chiara, a me non e successo, mi si arrossa un po la pelle ma passa subito. Che olio usi?
Elimina