lunedì 16 marzo 2015

Collaborazione Atrue

Ciao a tutte, oggi vi parlo di una crema corpo idratante. L'azienda che mi ha dato la possibilità di sceglierla e provarla è Atrue, azienda koreana che utilizza in tutti i suoi prodotti l'acqua di tè nero. In esso sono contenuti vitamine B1, B2, E e H, che stimolano l'elasticità della pelle e sono anti-invecchiamento; minerali come Potassio, Magnesio, Calcio e Zinco; teina e caffeina che stabilizzano il livello di idratazione cutanea e sono disintossicanti. 

La crema da me scelta combina le azioni del tè nero al profumo di vaniglia, che dona sollievo e riduce lo stress. Inoltre, la vaniglia dona idratazione alla pelle e svolge un effetto di aromaterapia lasciando una sensazione di relax per l'intera giornata. 



La crema è arricchita da burro di Karitè e non contiente invece ingredienti nocivi come parabeni, petrolati, oli minerali e talco. 

Ingredients 

*Camellia Sinensis Leaf Water(102,790.8mg), Glycerin, Dipropylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Polydecene, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Dimethicone, Hydrogenated Vegetable Oil, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Microcrystalline Wax, Cetearyl Glucoside, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Betaine, Trehalose, Tri-C14-15 Alkyl Citrate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Stearic Acid, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Lycium Chinense Fruit Extract, Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Aristotelia Chilensis Fruit Extract, Rubus Coreanus Fruit Extract, Rubus Fruticosus (Blackberry) Fruit Extract, Fragaria Chiloensis (Strawberry) Fruit Extract, Morus Nigra Fruit Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract, Ribes Nigrum (Black Currant) Fruit Extract, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract, Ilex Paraguariensis Leaf Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Imperata Cylindrica Root Extract, Viscum Album (Mistletoe) Leaf Extract, **Camellia Sinensis Leaf Extract(122.094mg), **Vanilla Planifolia Fruit Extract(3.906mg), Fragrance, Hydrogenated Lecithin, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Caprylic/Capric Glycerides, Panthenol, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Adenosine, lecithin, Potassium Hydroxide, Disodium EDTA

Il prodotto si presenta in un tubo (come quelli da dentifricio) ben confezionato e sigillato, contenente 180 ml di crema. La confezione in cartone e il tubo stesso erano chiuse da sigillo e anche il foro di fuoriuscita era coperto da un sigillo simile a quello del ketchup (per intenderci).
Ho utilizzato la crema dopo la doccia su pelle asciutta, principalmente su gambe e cosce. La mia pelle è una pelle normale, non particolarmente secca, ma a causa delle continue cere e del periodo invernale, ultimamente necessita di idratazione, ma soprattutto sollievo per le mie gambe stanche. 
La consistenza è corposa. Il profumo è ovviamente di vaniglia, per me buonissimo. Si assorbe lentamente lasciando la pelle idratata fino a sera. La sensazione di sollievo e morbidezza della pelle è piacevolissimo. 
Lo trovo un ottimo prodotto e mi sento di consigliarlo a chiunque abbia una pelle secca o che tende a seccarsi, magari anche solo in inverno o in particolari condizioni.
Vi lascio il link del sito dell'azienda dove potete visionare tutte le informazioni e i prodotti: www.a-true.com

1 commento: