lunedì 23 marzo 2015

Collaborazione Iminerali

Ciao ragazze, torno a scrivere sul blog per parlarvi di una collaborazione che mi sta molto a cuore in quanto siciliana. 
L'azienda di cui vi parlo è TruccoNatura, che ha sede a Palermo e crea prodotti naturali per make up e corpo.


"Il Trucco Minerale  
Il trucco minerale è un trucco naturale puro al 100%, è ottenuto dalla polverizzazione di minerali presenti in natura ed è privo di ingredienti nocivi come parabeni, oli minerali, profumi, fragranze, coloranti, ossicloruro di bismuto, talco, ecc. Il trucco minerale ridotto in microscopici cristalli aderisce alla pelle lasciandola respirare se ne prende cura prevenendo arrossamenti, l'insorgere di brufoli, è un filtro naturale contro il sole prevenendone l'invecchiamento, non ottura i pori della pelle e la lascia morbida e setosa. Gli effetti benefici del trucco minerale si apprezzano già in breve tempo.
Chi può usare il Trucco Minerale
Tutti, il trucco minerale può essere usato dalle più giovani alle signore mature che hanno ancora voglia di essere belle e curate. Chiunque può usarlo grazie agli effetti benefici di questo tipo di trucco e all'assenza totale di sostanze chimiche o artificiali.
Non è Testato sugli Animali
Tutti i nostri trucchi minerali non sono stati testati sugli animali.
Normativa Europea
La nostra linea trucco è conforme alla direttiva UE 76/768 e alla direttiva UE 1223/2009.
Qual è la Copertura del Trucco Minerale?
Con la polvere minerale è possibile ottenere la copertura che si desidera. Diversi strumenti e tecniche di applicazione faranno ottenere diverse quantità di copertura. Per una copertura leggera, basta prelevare una piccola quantità di polvere che passa dai fori del contenitore, battere il pennello e passare sul viso. Se si desidera una copertura maggiore basta ripetere più volte fino ad ottenere l'effetto desiderato. Per le più esperte potete bagnare il pennello e utilizzare le polveri, otterrete un effetto strabiliante di lucentezza e coprenza."
Ecco le foto dei prodotti ricevuti (ogni jar contiene disco che funge da setaccio, che ho tolto per mia comodità) e la descrizione:

Hamal è un avorio super, super shimmer! Il colore di base è arricchito da microglitter dorati che lo rendono cangiante e pieno di riflessi alla luce.
E' un'anteprima quindi non lo trovate ancora sul sito, ma arriverà presto!


Filicudi è il mio preferito, anch'esso super shimmer, è un rosa pesca quasi ramato con microglitter bronzo e oro. Trovo sia un colore molto particolare, bellissimo usato da protagonista. 
L'ombretto appartiene alla linea di ombretti Sparkle, appunto perché scintillante! 


Infine Levante, un color cacao matt. Sembrerebbe un marrone scuro e freddo, in realtà una volta applicato risulta più caldo. Perfetto per chi ama i trucchi nude o semplicemente per intensificare l'angolo esterno. 
Appartiene ovviamente alla linea di ombretti matt ed è acquistabile qui: www.trucconatura.com/ombretto-levante

Vi mostro adesso alcuni trucchi realizzati con i prodotti Iminerali:

Qui ho utilizzato Filicudi su tutta la palpebra mobile e all'angolo esterno Levante.


Questo è uno dei trucchi nude che preferisco, all'angolo esterno Levante intensifica lo sguardo.


Infine uno smokey con punto luce centrale con Filicudi.


Che dirvi ragazze, trovo i prodotti veramente validissimi. La pigmentazione e quindi la scrivenza sono impeccabili. Il colore è vivo, pieno; e gli ombretti sparkle sono veramente unici e luminosi. Anche la durata è ottima, si applicano tranquillamente anche senza primer fissandosi e aderendo perfettamente. Possono essere applicati asciutti o bagnati. Ovviamente, essendo ombretti in polvere finissima, applicati asciutti avrete un po di fall out e parte della polvere svolazzerà in giro. Ciò non accade se li applicate bagnati, inoltre otterrete un effetto ancora più pieno e scintillante!
Ho apprezzato molto che nonostante quelli da me ricevuti siano campioni gratuiti contengono una buona quantità di prodotto, sufficiente non solo per testarli ma per molte altre applicazioni, quasi come un normale ombretto.

Trucco Natura non è solo ombretti minerali, ma anche blush, eyeliner, fondotinta, correttori, e ancora cura del corpo con saponi e bombe frizzanti, smalti e decorazioni per unghie e gioielli adesivi per il corpo. Trovate tutto questo al sito: www.trucconatura.com
La responsabile della pagina facebook www.facebook.com/trucconatura è stata con me molto carina e disponibile e la ringrazio per tutto.

2 commenti: