lunedì 9 marzo 2015

Collaborazione Biocreme

Ciao a tutte e bentornate sul mio blog! Oggi parliamo di cura della pelle e in particolare di creme! Quelle che sto per presentarvi sono alcuni prodotti skincare dell'azienda italiana Biocreme. Non solo 100% bio, tutti i loro cosmetici sono O.E. free, senza parabeni, pegs e coloranti artificiali. Biocreme ama molto la natura ma anche gli animali, per cui non testa alcun prodotto sugli animali! 
Questo è ciò che ho ricevuto: 2 campioncini di crema viso notte anti age, 2 di crema viso notte per pelli normali e secche, 2 di crema viso giorno anti age, 4 di crema viso giorno per pelli normali, 4 di siero contorno occhi e 3 di struccante. 
Foto dal cellulare
Parto subito dalle creme viso giorno e notte per pelli normali e secche: 
Premetto che ho una pelle mista, tendente al grasso ma che in inverno ha comunque bisogno di idratazione, e considerando che c'è scritto per pelli normali e secche (e non idratante), la ritengo una buona crema, la consistenza è media/normale, non è una crema troppo fluida nè eccessivamente corposa. Si applica molto bene, idrata, ma non troppo.  
Contiene Licopene e puro olio di Argan. La trovate al link seguente: www.biocreme.it/pelli-normali-secche.

Parliamo ora del siero contorno occhi:
A primo impatto mi è subito piaciuto. Idrata bene la zona perioculare (fondamentale per me), e dona una piacevole sensazione di lifting. Infatti, la presenza di acido Jaluronico dona elasticità e vitalità alla pelle. Purtroppo applicata dopo lo struccaggio tende a bruciare, il che non me lo fa amare a 360°. Ma lo trovo un prodotto ottimo per chi non ha un contorno occhi delicato ne particolarmente secco. Lo trovate al link: www.biocreme.it/contorno-occhi.

Non ho ancora avuto modo di provare le creme viso giorno e notte anti-age. Ve ne parlerò non appena lo farò sulla mia pagina facebook.

Infine vediamo le mie considerazioni sullo struccante:
La consistenza è quasi pastosa, assomiglia molto a una maschera viso o a un peeling. Per questo lo consiglio come struccante viso e lo sconsiglierei per gli occhi (preferisco gli struccanti liquidi). Diciamo che lo considero come un latte detergente, solo un po più solido. L'ho utilizzato su un dischetto di cotone e strucca abbastanza bene. Credo che si possa applicare anche direttamente con le dita magari prima di effettuare una pulizia viso, per rimuovere impurità e residui di trucco. 

I campioncini di prodotti che ho ricevuto appartengono alla linea Infinity, ma al loro sito trovate anche scrub corpo e creme post tatuaggi. Le spese di spedizione sono gratis  con ordini superiori a 50 euro. 
Ed è tutto, vi aspetto al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento