martedì 28 ottobre 2014

Collaborazione Fullips

Eccoci ancora qui con un'altra collaborazione tutta made in U.S.A. Sto parlando dell'azienda Fullips.
Sicuramente qualcuna di voi sa già di cosa sto parlando, poichè è già famosa sul web e soprattutto su Youtube. Si tratta di un prodotto che rende le labbra più piene e carnose. Questo è tutto ciò che l'azienda mi ha inviato, comprende 3 "stampi" di forma diversa, uno spazzolino per lo scrub labbra, un gloss al mentolo e le istruzioni.
Partiamo innanzitutto dalla spedizione e dall'imballaggio. La spedizione è stata abbastanza veloce considerando che arrivava dall'America. Credo siano passati 10/15 giorni. La spedizione, nel mio caso, è avvenuta tramite posta, quindi tutto il contenuto si trovava all'interno di una busta gialla. 
Gli stampi, singolarmente confezionati come vedete in foto, si trovavano all'interno di un sacchetto rosso di tulle (come quello delle bomboniere per intenderci); così come anche il gloss. Trovo la cosa molto carina, anche perchè tutto perfettamente abbinato. Anche la grafica delle istruzioni e dei vari consigli è molto curata, ma soprattutto dettagliata. 
Gli stampi disponibili hanno 3 diverse forme: 
  • piccolo ovale
  • grande ovale
  • rotondo
La forma ma soprattutto la dimensione varia in base alla forma e alla grandezza delle vostre labbra. Ad ogni modo io vi consiglio di iniziare comunque con quello piccolo, successivamente utilizzare eventualmente le altre forme.

Come funziona?
Bisogna avvicinare lo stampo alle labbra leggermente aperte e posizionarle sul contorno dello stampo. A questo punto bisogna risucchiare l'aria all'interno creando il vuoto e attendere per 15 secondi. Questa azione permette di comprimere le labbra sullo stampo e aumenta la circolazione del sangue che permette alle labbra di essere più piene.
E' importante non creare troppo vuoto, soprattutto nelle prime applicazioni. Il procedimento può essere ripetuto più volte fino a ottenere l'effetto desiderato. Se le labbra fanno male o si creano ematomi interrompere subito. 
Queste sono le varie prove da me effettuate, svolte in diversi giorni e alternando in modo diverso le varie misure e forme. Come potete notare le mie labbra non sono molto piccole, ma sono comunque poco piene e sporgenti. Inoltre, il labbro superiore è più sottile di quello inferiore (tende a sparire quando sorrido). Utilizzando il fullips, le labbra risultano più voluminose, come rimpolpate dall'interno. L'effetto varia da persona a persona; vi riporto qui di seguito le foto del prima e dopo di altre ragazze che ho trovato sul web.
 
Cosa ne penso?
Lo trovo un prodotto valido, soprattutto per chi ha labbra molto ma molto sottili, "spente" (se cosi possiamo dire), che tendono a ripiegarsi "in dentro". Questi stampi aiutano la circolazione delle labbra e le portano "in fuori", gonfiandole. 
Su di me l'effetto non è spiacevole, ma neanche così evidente. Considerando il costo, meno di 20$, è uno sfizio che possiamo toglierci tutte.
Dove acquistare?
I fullips li potete trovare sul sito fullips.com, oppure su Amazon
Per qualsiasi informazione o consiglio, andate pure sulla loro pagina Facebook: Fullips enhancers.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. pecato che non si posono comprare da qualcuno che li vende direttamente,, non mi fido online,,mi sono ggia brucciata un paio di volte,,,pero vorei tanto aquistarli

    RispondiElimina