lunedì 6 ottobre 2014

Collaborazione Blush professional

Bentornate con una nuova collaborazione. L'azienda britannica Blush professional mi ha gentilmente inviato questa meravigliosa palette che comprende 88 colori metalizzati.

Come potete vedere si tratta di una palette completa e molto versatile poichè presenta molti colori dai toni naturali, alcuni chiari e altri scuri adatti per gli smokey eyes, e molti altri sono invece colorati, per i look più estrosi e particolari. Oltre a questo, la trovo completa perchè adatta sia ai make up estivi che invernali e possiede al suo interno uno specchietto di grandezza media e due doppi applicatori in spugna, il che è molto utile se vogliamo portarla in giro. I colori sono tutti metallizzati, in alcuni è più evidente, in altri meno.
L'imballaggio era OTTIMO! La palette era avvolta nella carta da imballaggio (quella con le bollicine d'aria per intenderci) e inserita nel suo scatolo, anche questo avvolto da altra carta. Infatti come notate la palette è integra in ogni sua parte. Nessuna cialda è rovinata e nessuna polvere si è dispersa. 
La spedizione è stata veloce, ho atteso 4-5 giorni massimo.
Il packaging è semplice ma molto bello, nero con la scritta fucsia, sul retro dello scatolo e della palette stessa sono riportatati l'INCI e la scadenza: 

 La palette è grande 23x17 cm circa e ogni singola cialda ha un diametro da 1,5 cm.
Passiamo alla pigmentazione, come vedrete dalle foto successive i colori sono molto coprenti e scriventi, si stendono e sfumano facilmente e non sono eccessivamente polverosi. La durata è buona, ottima se applicate un buon primer. Di seguito trovate alcuni make up realizzati con questa palette:



La mia esperienza con quest'azienda non inizia qui, avevo infatti già scelto questo brand anni fa per la mia prima palette. Acquistai la 120 colori matte, validissima, non direttamente dal loro sito e quindi pagata qualcosa in più. 
Questa ha un prezzo di 12,70 euro, pochissimo considerando la qualità e la varietà di colori. 
Potete acquistare direttamente su Blush professional.com o andare alla loro pagina Facebook per qualsiasi informazione: Blush professional
Voto: 8,5
Vi consiglio sinceramente di acquistare i loro prodotti, soprattutto se siete alle prime armi con il make up e non volete quindi spendere molto, o semplicemente se, come me, non avete elevate esigenze. 
Fatemi sapere se anche voi avete collaborato con quest'azienda e come vi siete trovate. Se avete già scritto qualche recensione, linkatemela tra i commenti e andrò a leggerla. ;)

2 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questa palette è meravigliosa, e poi tu sei bravissima, complimenti!
    Ps. ti seguo con piacere, hai un blog davvero carino, ti aspetto nel mio :) http://theworldofreviewsweb.blogspot.it/

    RispondiElimina