domenica 31 agosto 2014

Recensione eyeliner liquido Kost

Bentornate con una nuova recensione. Come mi ha richiesto qualcuna stavolta parliamo di eyeliner. 
L'eyeliner in questione è questo della Kost. Si presenta con un pennino dalle setole lunghe e morbide, ma credo esista anche quello con il pennino rigido. Non so dirvi di preciso gli ml ma comunque è un normale eyeliner liquido. Io ho il n°1 che è un nero intenso molto coprente e non lucido. La durata è ottima, non cola. La stesura è scorrevole e semplicissima anche se io lo applico con un pennellino da nail art, sottile con le punte morbide ma più corte. Riguardo l'inci e la scadenza non so dirvi nulla in quanto la scritta si è cancellata. Il costo è di 2,50 euro. 
Come vedete dalla foto si può realizzare una linea precisa e pulita, il colore è pieno. Per il prezzo che ha consiglio vivamente questo prodotto, io lo uso in ogni make up e credo che quando finirà lo ricomprerò sicuramente. 
Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento