mercoledì 24 settembre 2014

Recensione rossetti Luna

Bentornate con una nuova review, stavolta si parla di rossetti. L'azienda in questione si chiama Luna, ed è italiana, in particolare il marchio è stato ideato a Siracusa, e quindi, io ne sono molto fiera. 


Anche il packaging di questi rossetti è fabbricato in Italia. E' molto semplice, grigio con la scritta del marchio. Ogni rossetto ha una quantità di 4,5 g di prodotto. La consistenza è compatta ma morbida al punto giusto da essere molto confortevoli sulle labbra. La profumazione non è persistente ed è buona. Sono scriventi e coprenti ma meglio se applicati sopra una matita dello stesso colore.

Io ho alcune tonalità:

  • n 15 bronzo perlato
  • n R6 rosso freddo scuro (tendente al viola)
  • n5 rosa fucsia 
  • Rosa antico
  • Marroncino nude



La stesura è facile in quanto sono appunto morbidi sulle labbra. La durata non è certamente 24 ore come scritto sullo stick. Se applicati sopra la matita e fissati con cipria e velina durano un paio d'ore.



INCI:


  • Ricinus communis (castor oil)
  • Caprylic/Caprictiglyceride
  • Candelilla cera polybutene
  • Petrolatum
  • Isopropyl myristate
  • Ozokerite
  • Cera alba 
  • Carnauba
  • Zeamays (corn starch)
  • Profumo BHT
  • Propylparaben
May contain: CI 19140, CI15850, CI15860, CI 45410, CI 42090, CI 77019, CI 77491, CI 77491, CI 77499


La scadenza varia da 24 a 36 mesi dall'apertura.

Costo: 1/2 euro


Io li ho trovati al mercato della mia città, per il prezzo che hanno sono ottimi, pigmentati e confortevoli, coprono divinamente. Nelle foto sono applicati con sotto un po di correttore per rendere meglio il colore reale, ma senza matita labbra. L'unica pecca è la durata, ma parliamo di rossetti con un prezzo davvero irrisorio quindi adatti per chi vuole iniziare a truccarsi o non ha elevate esigenze.

Voto: 7

Nessun commento:

Posta un commento