domenica 13 settembre 2015

Recensione siero viso Face The World

Qualità smartphone
 Ciao ragazze, un breve post per parlavi del prodotto inviatomi dall'azienda inglese Face The World, un siero basato su una miscela di oli, tra cui rosa canina, germe di grano e ceramide, aggiunti a vitamina A, E, e burro di Karitè. Ogni ingrediente ha una specifica funzione sulla pelle, per questo il siero è un perfezionatore della pelle. La rosa canina e la vitamina A restringono i pori affinando la pelle e aiutano le piccole infezioni a guarire più in fretta. Gli acidi grassi essenziali mantengono la pelle giustamente idratata, proteggendo la pelle secca. L'olio di germe di grano e la ceramide aiutano la pelle a combattere e prevenire i segni dell'età e mantiene regolare il rinnovamento cellulare. Inoltre protegge dall'inquinamento e riduce le cicatrici.
Qualità smartphone
Questo prodotto mi piace molto, l'ho trovato perfetto applicato prima del trucco, come primer insomma, prepara bene la pelle al fondotinta in quanto la perfeziona, la leviga, la rende liscia e uniforme aiutando la stesura del fondo. Provandolo nel periodo estivo ho riscontrato la formazione di imperfezioni soprattutto sulla fronte e nella zona mandibolare, credo che essendo un prodotto non proprio naturale e molto ricco di grassi non sia indicato per pelli impure e grasse come la mia, quantomeno nel periodo estivo. Ho sospeso infatti l'applicazione durante i giorni in cui ero maggiormente esposta al sole e nelle ultime applicazioni infatti il problema è andato a scemare. Continuerò ad utilizzarlo per capire se mi troverò meglio con un tempo meno umido, nel frattempo lo userò comunque come base prima del trucco perché mi piace tanto. 
Non consiglio un'applicazione giornaliera ma magari alternativamente un giorno si e uno no; se non volete utilizzarlo come base trucco vi consiglierei l'applicazione prima di andare a letto a pelle struccata e perfettamente detersa.
Vi lascio il sito dell'azienda in cui trovate tanti altri prodotti: www.face-the-world.co.uk e la pagina facebook dove nei prossimi giorni potrete provare a vincere anche voi uno di questi sieri! www.facebook.com/FaceTheWorld

Un bacio a tutte care lettrici!

Nessun commento:

Posta un commento