martedì 17 febbraio 2015

Collaborazione Bellapierre cosmetics

Eccomi tornata per parlarvi della collaborazione con Bellapierre cosmetics. 
L'azienda è stata gentilissima e mi ha chiesto di scegliere 3 prodotti da testare. La mia scelta è ricaduta su due ombretti in polvere libera: Refined (un blu scuro molto intenso e davvero luminosissimo), Cinnabar (un rosso rame/fucsia anch'esso molto luminoso) e un rossetto. Purtroppo l'azienda si è sbagliata e mi ha inviato il trio gloss On The Go; mi avevano comunque assicurato che mi avrebbero inviato il rossetto da me scelto, ma ad oggi non l'ho ancora ricevuto ne ho più avuto notizie al riguardo. 

 Passiamo comunque alla recensione dei prodotti e partiamo da Refined, un blu di Prussia super brillante e shimmer. L'ombretto è contenuto in una jar trasparente con tappo nero e il nome dell'azienda scritto in bianco, rendendo il packaging essenziale ma professionale. Il finish di questi ombretti è davvero pazzesco, sono così pieni di riflessi che sembrano quasi dei glitter finissimi. L'ombretto è pigmentatissimo e scrive divinamente. Basta poco prodotto per avere un colore pieno ed uniforme. Ovviamente può essere usato anche bagnato per un effetto shimmer più evidente. 
Il prezzo è di 12,99 euro per 2,35 gr di prodotto.

Vediamo adesso Cinnabar, che è un rosso ramato con riflessi fucsia che, osservandolo nella jar non si notano, ma vengono fuori una volta applicata la polvere. Il finish è stesso di Refined, così come anche la scrivenza e la durata, i prodotti sono setosi, per nulla polverosi.
Potete trovarli entrambi al seguente link insieme a tante altre tonalità disponibili: www.bellapierre.it/eyes/shimmer-powders

Eccovi un trucco realizzato con Refined: uno smokey blu intenso che esalta molto il colore castano dei miei occhi:

Un trucco realizzato con Cinnabar nella parte centrale dell'occhio:
E infine un trucco interamente realizzato con i due ombretti. Sopra Cinnabar e sotto Refined, ammirate la scrivenza e immaginate la brillantezza che la foto non rende:


Vediamo ora nel dettaglio il trio di mini gloss. Il packaging è carino e molto compatto e funzionale. I tre mini gloss possono essere estratti dalla struttura triangolare centrale, oppure essere trasportati comodamente così occupando pochissimo spazio! 

Come suggerisce il nome stesso del prodotto parliamo di 3 gloss. Ogni singolo "stick" può essere spinto in alto per svitare il tappo dove è contenuto il classico applicatore da gloss.

 Queste sono le 3 diverse tonalità di colore: Champagne, un rosa davvero leggero con riflessi dorati, perfetto per il giorno e per illuminare il viso. Vanilla Sunset, il più scuro e aranciato dei 3, ha un effetto bronzato sulle labbra, al suo interno microglitter arancione/dorato. Infine Sweet Rose, un rosa più acceso, con riflessi fucsia, anch'esso luminosissimo e adatto per qualsiasi occasione.

Premettendo che non amo per niente i gloss per via del loro effetto "appiccicoso" (avendo i capelli lunghi basta un soffio di vento per ritrovarmeli appiccicati sulle labbra!) li trovo comunque carini e confortevoli. Tuttavia credo che il prezzo (circa 35 euro) sia eccessivo per un trio di MINI gloss. Considerando anche l'inci e la paraffina al terzo posto, onestamente non li acquisterei. 

 Alla prossima review!

1 commento:

  1. Io ho solo il mascara di questo marchio ed è molto valido! Gli ombretti sembrano davvero bellissimi, immagino dal vivo siano ancora meglio!
    Ti seguo

    RispondiElimina