mercoledì 2 settembre 2015

Forever Living - Un MONDO di opportunità!

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di un'azienda particolare, un'azienda che grazie ai suoi prodotti è conosciuta in tutto il mondo. Sto parlando di Forever Living, i suoi prodotti sono a base di Aloe Vera stabilizzata, sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione del Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe per il quantitativo di Aloe contenuto e per la sua purezza.

L'azienda nasce nel 1978 in Arizona e controlla tutti i passaggi che portano i prodotti dalla fabbrica al consumatore; infatti, Forever controlla le coltivazioni, gli stabilimenti, la ricerca e lo sviluppo, l'imballaggio, il trasporto e la distribuzione.
I prodotti Forever mirano a migliorare il benessere dell'organismo e mantenerlo nel tempo, si prendono cura del nostro corpo a 360°, con prodotti che agiscono dall'esterno e prodotti che agiscono dall'interno. Forever offre ai suoi consumatori bevande, integratori, prodotti per mantenersi in forma e integratori proteici per gli sportivi, prodotti speciali in cui l'Aloe si unisce a ingredienti apistici come miele e pappa reale, saponi, detergenti intimi, shampoo e bagnoschiuma, dentrifrici e deodoranti stick, cosmetici protettivi della pelle tra cui creme idratanti, schiarenti, contorno occhi, maschere, esfolianti e scrub, struccanti e sieri ricostituenti, creme tonificanti e creme massaggi, protettivi solari in crema, spray e stick labbra. Ma forever è molto altro, è anche profumi per lui e per lei, prodotti per animali e per la casa, e dulcis in fundo, make up!! Una linea completa che comprende BB creme, fondotinta, terre, matite correttori, ciprie, blush, ombretti, matite occhi e labbra, mascara, rossetti e lipgloss. 
 Forever non finisce qui, ma vi offre l'opportunità di guadagnare con i suoi prodotti tramite il network marketing. 
  • Forever Living ha un piano Marketing comprovato, più guadagneranno le persone che hai sponsorizzato, più tu riceverai benefici e bonus. 
  • Benifici stabili, una volta raggiunto un certo livello, anche in caso di inattività, si continua a guadagnare allo stesso modo.
  • Con Forever guadagni, ma anche risparmi: più avanzi più aumenterà la percentuale di sconto personale sui prodotti che acquisti.
  • Forever offre diverse opportunità di guadagno, puoi semplicemente ottenere un guadagno extra mensile, o impegnarti maggiormente per guadagni elevati. 
  • I prodotti di qualità sono la base fondamentale per un'azienda e per chi ci lavora. L'Aloe Vera stabilizzata di Forever è ricca di vitamine, minerali e aminoacidi.
  • Supporto dell'azienda, Forever svolge in tutto il mondo seminari e formazione gratuiti per i suoi incaricati.
  • Un'azienda accreditata in tutto il mondo è sinonimo di attendibilità, sicurezza e qualità dei prodotti.
Il piano marketing di Forever Living:

Dopo il livello Manager si possono raggiungere livelli più alti fino al Diamond Centurion con ulteriori bonus personali, incentivi e viaggi internazionali. 

Forever offre a tutti i suoi incaricati l'assistenza online tramite il sito internet dell'azienda e vari siti personali dove controllare e gestire la propria attività, e uno shop online personale dove i clienti potranno direttamente contattarvi per acquistare i prodotti, che dalla casa produttrice arriveranno direttamente e comodamente a casa loro!

Decidi tu quanto tempo investire e che obbiettivi raggiungere, nessun obbligo da parte dell'azienda a rimanere attivo.

Se siete curiosi e volete saperne di più visitate il sito: www.foreverliving.com, se volete entrare anche voi a far parte del mondo di Forever Living contattatemi nella mia pagina facebook: www.facebook.com/marysmakeups e se invece volete acquistare i prodotti andate al mio shop: marikasavarino.succoaloevera.it/home-page

Nessun commento:

Posta un commento