martedì 30 dicembre 2014

Collaborazione Sante Naturkosmetik Italia

Altra recensione pronta per una collaborazione all'insegna della natura e del rispetto di essa con Sante Naturkosmetik Italia. L'azienda mi ha permesso di scegliere e testare due prodotti tra la loro vasta gamma di prodotti che spaziano dalla cura del corpo, dei capelli, all'igiene orale e al trucco bimbi. 
Io ho scelto la terra nella tonalità 01, e un rossetto che però mi è stato inviato in un'altra tonalità da quella da me scelta, ed è il N 22. 
 I prodotti Sante contengono principi attivi su base vegetale, estratti e oli pregiati di qualità biologica certificata. Quasi tutti i loro prodotti corrispondono ai criteri di BDIH e NaTrue, e sono senza glutine e/o vegani, contrassegnati con i rispettivi simboli. 
L'attenzione e l'amore per la natura dell'azienda si estende nella cura del nostro pianeta: il packaging è ecologico, così come la produzione, le materie prime sono OGM free e derivano da colture biologiche controllate, i prodotti non contengono paraffina, parabeni, ne silicone, nessun conservante o colorante sintetico. Inoltre, Sante Naturkosmetik non fa alcun tipo di test sugli animali.

L'offerta di prodotti è davvero vasta, troviamo prodotti per la gravidanza, l'allattamento, prodotti baby, cura del corpo, viso, labbra e capelli, ma ancora deodoranti e profumi bio, dentifrici e tinte vegetali per capelli, linea trucco e trucco bimbi e anche una linea interamente dedicata all'uomo.

Ma non finisce qui, nella linea trucco trovate anche smalti e prodotti per cura delle mani come il rimuovi smalto senza acetone e la crema mani con bio-goji and oliva. 

Passiamo alla vera e propria review e parliamo dei prodotti ricevuti. Innanzitutto la spedizione è stata veloce e l'imballaggio super sicuro: i due prodotti, all'interno della loro confezione erano immersi in palline di polistirolo, il tutto all'interno di uno scatolo. 

Entrambi i prodotti sono molto pigmentati, confortevoli sulla pelle e sulle labbra.
La terra è un bellissimo marrone caldo con piccoli riflessi dorati, secondo me perfetta per il periodo estivo perchè risalta l'incarnato illuminandolo senza essere eccessiva e vistosa. Dona un effetto naturale ed è setosa, impercettibile sulla pelle. 
Il packaging è carinissimo e all'interno trovate anche un comodo specchietto. Il prodotto ha una durata di 12 mesi e il contenuto è 6,5 g. E' prodotto in Germania e contiene jojoba e camomilla. 
L'unica pecca è la profumazione, abbastanza sgradevole, ma fortunatamente non eccessivamente forte.

Il rossetto è invece qualcosa di unico e spettacolare, il colore è un fucsia/rosso pieno di riflessi, che si adatta benissimo per il giorno se steso da solo, perchè molto delicato e luminoso, rende le labbra morbide e seducenti. Ma è adatto anche per la sera se steso sopra una matita rossa o fucsia, che lo rende più corposo e deciso.
Il meglio di se, a parer mio, lo da steso su una matita viola; si esaltano molto i riflessi e diventa un rossetto unico nel suo genere. Mi piace moltissimo l'effetto finale!
Lo stick è da 4,5 gr e anche il packaging è strepitoso, ma soprattutto comodo in quanto più piccolo dei comuni rossetti. Prodotto in Germania, ha una validità di 12 mesi e contiene jojoba. La profumazione è buona.

Trovate questi e gli altri prodotti Sante Naturkosmetik al sito www.sulfaro.eu, per tutte le altre informazioni andate alla pagina Facebook: www.facebook.com/pages/SANTE-Naturkosmetik-Italia/

Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunità, ma soprattutto per la possibilità che ha dato a voi di poter vincere lo stesso rossetto da me ricevuto con un giveaway. Noi ci leggiamo alla prossima review! 

2 commenti:

  1. wuao il rossetto p formidabile! ha tante sfumature sensuali! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. ciao sono tua nuova seguace g+ e foll su gfc (kika89)... ricambi? ti aspetto http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina