lunedì 5 gennaio 2015

Collaborazione Born Pretty Store

Sono ancora qui per parlarvi di una collaborazione. Stavolta non si tratta di un'azienda cosmetica, bensì di un negozio online molto conosciuto: Born Pretty Store.
Il sito spedisce da Hong Kong o Singapore e l'offerta di prodotti è davvero vasta. Potete trovare tantissimi prodotti per nail art, makeup, gioielli e accessori; trovate anche abbigliamento, extension per capelli, oggetti decorativi per la casa, lenti a contatto e tanto tanto altro.
La particolarità di questo sito è che si possono trovare oggetti interessanti e sconosciuti al nostro mondo, aggeggi curiosi che non troveremmo da nessun'altra parte.

Il sito mi ha dato l'opportunità di scegliere tra alcuni dei loro prodotti, io ho scelto questa palette di blush e contouring in polvere compatta che trovo molto comoda.

La palette ha una grandezza di 23x15 cm e le cialde hanno un diametro di poco più di 6 cm. I colori, tutti matte, formano un abbinamento completo. 

Troviamo la polvere bianca adatta per i punti luce, da utilizzare all'angolo interno dell'occhio, sotto l'arcata sopraccigliare, al centro del naso e della fronte, sull'arco di cupido, sul mento e sugli zigomi alti. Poi troviamo una polvere di un colore naturale, molto vicino al colore della pelle, da usare come cipria. La prima fila termina con una polvere marrone caldo non troppo scura, ottima come terra o per un leggero contouring sotto gli zigomi, sotto al mento e sulla fronte alta, per rimpicciolire il viso. Io lo utilizzo anche come ombra nella piega dell'occhio, quando, soprattutto la mattina, vado di fretta e non realizzo trucchi elaborati.
La seconda fila è composta dai blush, il primo a sinistra di un fucsia acceso, nel mezzo un bellissimo corallo tendente più al rosa, e infine un arancio molto bello, che risveglia lo sguardo e accende il viso. 




Qui ho usato sia i blush che le polveri bianca e quella scura per far risaltare gli zigomi. L'effetto è molto naturale, di un viso sano e luminoso. 

Vi posto di seguito la lista degli ingredienti e gli swatches sul braccio:


Purtroppo il prodotto è abbastanza polveroso, e ciò contribuisce a non avere molta tenuta sulla pelle (considerate che per rimuovere gli swatches è bastato strofinare un paio di volte con una velina). Per quanto riguarda la pigmentazione non ho molto da dire, i blush sono molto scriventi e non bisogna eccedere con la quantità altrimenti si rischia l'effetto "Heidi". Consiglio infatti di prelevare poco per volta e comunque scaricare il prodotto. Per quanto riguarda le polveri per il contouring potrebbero essere più scriventi, ma tutto sommato non lo trovo un difetto in quanto la utilizzo soprattutto di giorno, dove, a mio avviso, non c'è bisogno di eccedere con un gioco di ombre e luci marcati e netti. 
Concludo dicendo che la palette ha un costo di 23,56 $ che corrispondono all'incirca a 19 euro e la potete trovare a questo link: www.bornprettystore.com/colors-makeup-blush-blusher-powder-fashion-founfation-powder-palette

La spedizione avviene con corriere (EMS, DHL o UPS express) e varia da 7 a 20 giorni lavorativi. L'imballaggio è sicuro, tant'è che la palette è arrivata intatta nel suo scatolo. 
Il sito garantisce la sicurezza dei dati d'acquisto, e potete pagare con carte di credito o di debito, tramite bonifico bancario, paypal e anche con pagamenti Western Union. 
Born Pretty Store vi da anche la possibilità di reso e rimborso totale: se non siete soddisfatti del prodotto avete 30 giorni di tempo per rispedirlo ed essere rimborsati non appena riceveranno indietro la merce. Come molti altri siti potete iniziare i vostri acquisti solo dopo esservi registrati. 

BUONO SCONTO

L'azienda offre a tutte voi che mi seguite uno sconto del 10% su tutto il sito, esclusi i prodotti già scontati, con il codice MSM10K31 

Ma il sito ha anche un blog, quindi correte a leggere tutti gli articoli qui: bornprettystore.blogspot.it!!!

2 commenti:

  1. i colori sono coprenti da come vedo in foto...ottimo direi! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella questa palette di blush! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina