lunedì 27 aprile 2015

Collaborazione Caséa

Ciao ragazze, eccomi tornata. Oggi vi parlo della collaborazione con l'azienda Casèa che mi ha gentilmente inviato un barattolo da 50 ml della loro crema idratante mani e 4 campioncini tra cui 2 creme idratanti viso, 1 crema nutrilift viso e 1 crema idratante contorno occhi.
Casèa coniuga la sapienza tecnologica acquisita nel settore e l’utilizzo di latte eccellente per qualità, garanzie e tradizione. Nasce così una gamma completa e naturale di trattamenti per il corpo, senza conservanti, coloranti, paraffine ed emulsionanti aggiunti. 
Casèa presenta otto genuine carezze al latte: contorno occhi, siero, idrocrema, nutricrema effetto lifting, emulsione corpo, tonico detergente, bagno doccia e crema mani. Morbido nutrimento per la pelle di qualunque età, questi otto concentrati di siero-proteine confezionati ad arte sono l’incarnazione di una nuova tendenza: la cosmesi diventa sempre più naturale e territoriale, all’insegna di un positivo connubio tra bellezza, salute e benessere per l’equilibrio perfetto della persona.

Il latte è da sempre noto per la sua capacità di nutrire, idratare, ammorbidire, rilassare ed illuminare la pelle, rendendola elastica e liscia come la seta. Se ne rendevano pienamente conto i casari, al lavoro tutto il giorno con questa straordinaria materia prima che trasferiva alle loro mani le sue portentose qualità.
Il latte è inoltre ricco di proteine che, estratte per liofilizzazione nel siero, danno vita ad un ottimo balsamo in grado di conservare lo stato di fisiologica salute e bellezza del film idrolipidico cutaneo.
La linea Casèa abbina alle proprietà del latte gli spiccati benefici dermocosmetici di Aloe, Ibisco, Calendula, Rusco, Jojoba e Mandorle.

La crema si presenta in un barattolo con tappo a scatto molto pratico. La consistenza non è densa, il prodotto è cremoso e leggero; ne basta una modesta quantità per ammorbidire entrambe le mani. La trovo ottima per chi ha lo strato superficiale dell'epidermide poco idratato, screpolato. Mi piace molto anche applicata sulle unghie e soprattutto sulla zona delle cuticole, nel mio caso spesso secca. 
La crema ha un profumo davvero molto buono, piacevole. Lascia le mani morbide e profumate.

Principi attivi:
Proteine del latte(Lac): idratante
Allantoina: idratante, rigenerante
Aloe Vera gel: ammorbidente, idratante, lenitiva
Olio di Calendula: emolliente, riepitelizzante, lenitiva
Olio di Mandorle: emolliente rigenerante

Ingredienti:
Aqua, C12-C15 Alkylbenzoate, Glycerin, Aloe Barbadensis, Ceteryl Alchool, Peg20 Stearate, Prunus Amygdalus var Dulcis, Lac, Calendula Officinalis, Allantoin, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Parfum, Disodium Edta.


Ha un costo di 7,00 euro, senza parabeni e lattosio, la potete acquistare direttamente sul loro sito: www.casea-beauty.it/prodotti

Lo considero un prodotto efficace, previene l'invecchiamento cutaneo ed ha un buon rapporto qualità-prezzo. 

Ho trovato valida anche la crema idratante viso, che mi ha aiutato molto in particolari zone screpolate e arrossate. A breve proverò anche la crema contorno occhi e quella nutrilift. Se volete scoprire gli altri prodotti andate sulla pagina facebook: www.facebook.com/CaseaBeauty

1 commento:

  1. Sono molto curiosa di leggere la recensione sulla crema contorno occhi! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina