giovedì 25 dicembre 2014

Collaborazione ISI make-up remover

Bentornati sul mio blog..
Eccoci con un'altra collaborazione tutta made in Italy! Si tratta di ISI, un guanto struccante innovativo e geniale! L'azienda mi ha gentilmente inviato tale guanto sia nella versione nera che bianca.



Insieme ai due guanti mi è stato inviato il case trasparente, comodo e utile per i viaggi. I lati sono forati per lasciar traspirare il tessuto. Il case con il guanto ISI può viaggiare nel bagaglio a mano ed occupa davvero pochissimo spazio!
Come dice il nome stesso, ISI rende davvero facile e veloce lo struccaggio, grazie alla sua forma, il guanto si infila nella mano e struccarsi è come strofinarsi gli occhi con le dita!

Il guanto ha due lati, uno struccante e uno in fibra d'argento, che ha una funzione antibatterica, antimicrobica, antimicotica e di rigenerazione cutanea.
Gli ioni sprigionati dalla fibra d'argento creano un ambiente ostile alla formazione dei microbi e dei batteri.
Il guanto non ha nessun effetto tossicologico, è dotato di certificazione OEKO - TEX; ricerca, sviluppo e produzione sono interamente italiane.

Come funziona?
Bagnate il viso ancora truccato, indossate ISI e inumiditelo con acqua (a mio parere meglio se tiepida), strofinatelo su occhi, viso e labbra per rimuovere qualsiasi tipo di trucco!
Una volta utilizzato, potete sciacquarlo e lasciarlo asciugare.

Trattandosi di un prodotto innovativo, ho voluto fare delle domande direttamente all'azienda per chiarire meglio il suo funzionamento e sciogliere ogni possibile dubbio:

1. Da che materiali è composta la parte struccante? 

La parte struccante è composta da una particolare microfibra, studiata e fatta fare appositamente per il prodotto.


2. Rimuove anche il trucco waterproof? 


Rimuove anche il trucco waterproof; se prima ci si bagna il viso, lo rimuove con maggior facilità!



3. Come agiscono gli ioni d'argento sulla pelle?

L'argento agisce sui batteri presenti sulla superficie della pelle, "uccidendoli" definitivamente.



4. L'azione esfoliante può considerarsi sostitutiva dello scrub?

L'azione esfoliante quotidiana, tanto più se fatta mattino e sera, può sostituire lo scrub; logicamente, se si volesse fare uno scrub più "profondo", non ci sono effetti collaterali nel fare entrambi i trattamenti.



5. Il guanto può essere disinfettato?

Noi consigliamo di lavarlo (e magari lasciarlo imbevuto tutta una notte e poi sciacquare al mattino) con sapone di marsiglia o con bicarbonato di sodio; in alternativa, si può mettere anche il lavatrice, come il normale bucato.



6. È indicato anche per pelli molto sensibili, delicate, che tendono ad arrossarsi?

ISI è stato testato anche sulle pelli più sensibili con ottimi risultati: le prime volte "potrebbe" lasciare la pelle leggermente arrossata (per pochi minuti), ma è un effetto temporaneo; dopo alcuni utilizzi, si attenua l'effetto, fino a scomparire.



Ho utilizzato ISI un paio di volte su trucchi non eccessivamente pesanti, ma con tanto mascara ed eyeliner. Riesce a rimuovere tutto e pulisce bene fino alla base delle ciglia. Lascia la pelle liscia grazie all'azione esfoliante, che non necessita di ulteriore scrub.
L'unico difetto riscontrato è che, non avendo misure ed avendo la mano sottile, il guanto tende a sfilarsi. L'elastico alla base avrebbe dovuto essere più stretto oppure appunto fare misure diverse.

Il modo di struccarsi è cambiato! Addio a struccanti, detergenti, dischetti o salviette umidificate!
Lo potete trovare sul sito: www.isi-iw.com; per qualsiasi informazione o domanda potete anche contattarli scrivendo sulla loro pagina facebook: www.facebook.com/isimakeupremover 

1 commento:

  1. tua nuova fan su facebook e lettore fisso su questo blog...sei davvero brava.....se ti va di passare anche io ho un blog ...ti lascio il mio link ;-)
    http://testerlandia89.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Recensioni-Testerlandia/724786690899892?ref=hl

    RispondiElimina