"Matita occhi disponibile in una grande varietà di colori classici e alla moda che consentono di creare uno sguardo intenso e seducente in ogni occasione. Grazie ad un rilascio marcato dei pigmenti ed una estrema morbidezza le matite occhi della linea Extra Color Pencils permettono una rapida applicazione e la possibilità di creare molteplici sfumature. Matite pratiche, veloci e a lunga tenuta; perfettamente scorrevoli e leggere, lasciano un tratto ben definito e brillante che delinea in maniera perfetta l’occhio. Contongono olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza delle mine e l’effetto colore dei pigmenti. I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili."
Oftalmologicamente testate.
Nickel-Cromo-Cobalto tested.
Disponibile in 20 colori.
Io ho scelto:
- n 16 - SKY BLUE
- n 19 - LIME GREEN
- n 20 - FLUO YELLOW
Vi mostro di seguito gli swatch delle matite utilizzate come eyeliner:
Le matite sono morbide e scriventi, anche il colore giallo è molto pigmentato, resiste anche nella rima interna (solitamente molto umida) dove alcune mine non colorano neanche. Il colore è uniforme, saturo, si può facilmente sfumare e quindi ottimo da usare anche come base.
Questi sono i make up realizzati con le 3 matite:
Labo make up offre una vasta gamma di colori, adatti per ogni trucco, dal più naturale al più sofisticato.
Questi sono i make up realizzati con le 3 matite:
Trovate le matite Extra Color al loro sito Labo Extra Color Pencils, potete trovare anche altri prodotti nella sezione PRODOTTI e poi LABO MAKE-UP.
Visitate la pagina Facebook www.facebook.com/LaboMakeUP per tenervi sempre aggiornati con le novità e promozioni LABO make - up!
Visitate la pagina Facebook www.facebook.com/LaboMakeUP per tenervi sempre aggiornati con le novità e promozioni LABO make - up!
wuao sono molto scriventi! ti aspetto da me quando vuoi :)
RispondiElimina