sabato 21 novembre 2015

Collaborazione Jafra

Buon weekend ragazze, eccomi di nuovo sul blog per parlarvi di altri prodotti ricevuti, questa volta a inviarmeli non è stata l'azienda diretta, ma una ragazza che li rivende. 
La ringrazio molto per avermi dato questa possibilità e avermi fatto scoprire una nuova azienda e nuovi validi prodotti. Mi ha gentilmente inviato uno struccante, un ombretto duo e un mini kit per la detersione del viso.
Vi dico subito che per quanto riguarda il kit detersione, in quanto si tratta di mini size, non riesco a farvi una recensione dettagliata, ma mi sono trovata comunque molto bene e non ho avuto nessun problema o reazione ai prodotti. Il kit comprendere un detergente in tubetto, un tonico in barattolino e due creme a tubetto, una giorno e una notte. Entrambe le creme sono idratanti e quella giorno ha anche una protezione solare SPF 15. Il detergente e il tonico mi sono piaciuti così tanto che li ho finiti quasi subito. Mi sembrano davvero validi.

Altro prodotto VALIDISSIMO è lo struccante, si tratta di un bifasico occhi e labbra. Finora il mio struccante preferito è stato il Fior di Magnolia (che trovate all'Eurospin), in quanto davvero efficace anche con i trucchi molto pesanti e waterproof, non brucia e non irrita. Questo lo sostituisce alla grande, anch'esso è valido con i trucchi più strong, è delicato, non è neanche tanto oleoso, e non secca eccessivamente la pelle dopo lo struccaggio, a differenza del Fior di Magnolia. 
Se siete alla ricerca dello struccante perfetto e avete gli occhi sensibili e che seccano facilmente, vi consiglio assolutamente di provarlo!!

Infine vi parlo dell'ombretto duo, si tratta di "The Escape" nelle colorazioni Charmed Silver e Craved Rose, due tonalità molto particolari e facili da utilizzare. Uno è un grigio bronzo shimmer, l'altro un rosa/viola tendente al marrone.
A destra senza flash, a sinistra con flash
Come potete notare dagli swatches entrambi gli ombretti sono davvero scriventi e pigmentati. Non sono polverosi e sulla pelle risultano molto setosi. Mi piacciono tantissimo e sto usando molto il rosa soprattutto nella piega palpebra in moltissimi make up come questo:
Lo adoro! Lo trovo molto valido e soprattutto versatile. Bellissimo! 
Se anche voi non conoscevate questa azienda ora che ne sapete di più potete contattare Jafra, Che Passione e acquistare i prodotti che più preferite, lei sarà lieta e disponibile per qualsiasi informazione e consiglio. 
Vi lascio qui anche il link del sito dove sono presenti tantissimi prodotti e offerte per voi: www.jafrainofferta.it

Un bacio, alla prossima!

4 commenti:

  1. Quanti bei prodotti, sono molto interessanti. Mi piace molto il makeup che hai realizzato. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina