lunedì 12 gennaio 2015

Collaborazione Yesfor.com

Salve a tutte ragazze, anche oggi vi parlo di una collaborazione con un sito e non con un'azienda.
Il sito di cui vi parlo è Yesfor.com che mi ha dato un budget massimo entro il quale scegliere uno o più prodotti. 
Questo è quello che ho scelto: set da 10 contenitori per nail art, penna per eliminare i punti neri, fondotinta e cipria 2 in 1, cappellino grigio di lana ed extension con clip sfumate dal blu al verde acqua.
Innanzitutto il sito offre una vastissima gamma di prodotti tra cui anche una linea di abbigliamento di produzione interna. Tra le categorie di ricerca troviamo anche gioielli, trucco, borse, accessori, e oggettistica per la casa. Potete ricercare ciò che desiderate per nome o anche secondo le lettere con l'alfabeto in fondo alla home.
La spedizione avviene tramite posta aerea, gratis in tutto il mondo ad eccezione di: Italia, Nigeria e Vietnam.
Si può avere la possibilità di seguire la spedizione e quindi ricevere il numero di tracking aggiungendo 1,7 $ se l'ordine è inferiore ai 40 $, mentre è gratis se il totale supera questa cifra.
I tempi di consegna totali vanno da 15 a 20 giorni lavorativi.

Yesfor.com vi offre anche la possibilità di accumulare punti per ricevere uno sconto sugli ordini successivi, al momento della registrazione si accumulano 100 punti, ogni dollaro speso equivale a 1 punto e anche se scrivete una review sui prodotti acquistati potete ottenere 20 punti.
Ogni 100 punti raccolti avrete 1$ di sconto sull'ordine.

Detto ciò iniziamo subito a parlare e descrivere i prodotti ricevuti. 
Ho scelto il set da 10 barattolini per nail art non per utilizzarli per le decorazioni unghie, ma perchè mi capita spesso di depottare alcuni ombretti o piccole palette e volerli lasciare in polvere libera.
Questi contenitori sono molto comodi perchè molto capienti e con tappo ad avvitatura, quindi molto sicuri. I barattolini sono di plastica trasparente con tappo nero (in alternativa si può scegliere bianco), quindi si riesce a vedere il contenuto; ma oltre a questi utilizzi, possono essere usati anche per riporre dentro piccoli orecchini come quelli al lobo, oppure decorazioni per trucco artistico come brillantini ecc, ma ancora potete sistemare perline e ciondoli se amate creare gioielli. Insomma mille utilizzi!! 
Il costo e di 3,54 $ che corrispondono a poco meno di 3 euro. Le trovate qui: http://www.yesfor.com/p/10pcs-10g-storage-case-plastic-empty-box-pot-for-nail-art-bead-gems-black-37151.html

Ecco come li ho utilizzati io:

Parliamo ora delle extension, il prodotto che più mi piaceva e che ho aspettato con ansia. Ho sempre avuto in mente di avere i capelli (o una parte di essi) di un colore diverso, ma non ho mai avuto il coraggio di fare una tinta, il massimo che ho fatto è attaccare un'extension in cheratina di colore fucsia (quando impazzivo per Avril Lavigne XD).
Le extension colorate, e soprattutto con le clip, sono una valida alternativa, perchè appunto mantenete i vostri capelli naturali e soprattutto potete scegliere quando utilizzarle.

Oltre al colore stupendo che va appunto dal blu al verde acqua, colori che mi piacciono particolarmente, le extension si presentano a boccoli. Inizialmente ho provato ad utilizzarle così, ma i boccoli sono molto definiti e scostavano molto dai miei capelli, anche se arricciati con la piastra. Insomma l'effetto non era per niente naturale, così ho deciso di piastrarle. In realtà il sito raccomanda di non farlo, ma io ho usato la piastra a una temperatura di 130-140 gradi e non si sono rovinate minimamente. 


Questo è il risultato sui miei capelli, le ho inserite creando una sezione all'altezza delle orecchie dividendo i capelli in una parte inferiore e una superiore, che andrà poi a coprire l'attaccatura delle extension. 
Come potete vedere l'effetto è naturale, le extension si mischiano ai capelli e il tutto risulta armonioso. Le fibre sono ovviamente sintetiche, ma al tatto non risultano poi così finte, soprattutto una volta piastrate.



Potete scegliere tra 5 diverse gradazioni di colore: turchese-azzurro, castano-rosso, viola-blu, fucsia-rosa, blu-verde acqua. Il costo è di 7,19 $, circa 6 euro, quindi davvero molto economiche. Le trovate al link: http://www.yesfor.com/p/curly-heat-resistant-fiber-gradient-5-clips-in-hair-piece-extensions-72903.html
Le extension possono essere lavate, e si consiglia di farlo ogni 2 mesi massimo. E' importante utilizzare una piccola quantità di shampoo e lavarle con acqua fredda. Non utilizzare il phon ma lasciatele asciugare all'aria, dopodichè potete tranquillamente pettinarle. 
Evitate l'uso di spray, gel o lacche. 

Un altro prodotto scelto è un duo fondotinta e cipria di cui all'inizio non ero molto convinta. Il contenitore ha 3 scomparti, al primo troviamo la cipria, al secondo il fondo e nell'ultimo scomparto è riposta una spugnetta in lattice. 



Ho inizialmente provato il prodotto su tutto il viso, ma l'effetto non mi piaceva, il colore non è adatto al mio incarnato, il prodotto una volta steso non è molto coprente e comunque non da un effetto naturale. Così come anche la cipria, di cui non mi piace la consistenza, un po polverosa.
Tuttavia dato il colore chiaro del fondotinta ho provato ad utilizzarlo come base per gli ombretti, soprattutto quelli chiari, e mi piace molto perchè esalta il colore, mettendo in evidenza i riflessi in essi contenuti come nel caso di Peyote di Neve Cosmetics.

Altro prodotto scelto è questo cappellino grigio in lana con intrecci, che trovate anche nei colori viola, rosso, bianco, beige chiaro e marrone. 




Il cappello ha una forma bombata, rimane morbido sul retro scendendo leggermente, tiene molto caldo e non porta prurito. Costo 3,87 $, poco più di 3 euro e lo trovate qui: http://www.yesfor.com/p/twisted-woman-beret-classic-knitted-hat-keep-warm-cap-elastic-black-38892.html



Infine l'ultimo prodotto e l'unico bocciato è questo pennino per rimuovere i punti neri. Questo aggeggio è composto da un beccuccio doppio in plastica trasparente inserito in un foro che credo dovrebbe aspirare, in modo da "risucchiare" il punto nero e comunque pulire e tonificare la pelle, specialmente sul naso e intorno. Il prodotto funziona inserendo una batteria AA, ma invece purtroppo la batteria non fa contatto e la penna non si mette in funzione. 
Quindi non ho potuto provarla e questo è tutto ciò che posso dirvi. Il costo è di 4,70 $ circa 4 euro. Andate al link per acquistarlo: http://www.yesfor.com/p/facial-pore-cleanser-cleaner-face-blackhead-zit-acne-remover-11581.html

Sono comunque contenta dei prodotti ricevuti e consiglio il sito a chiunque voglia acquistare a poco prezzo e magari contemporaneamente abbigliamento e makeup. Vi lascio il sito: www.yesfor.com, il canale Youtube: www.youtube.com/user/YesForClub e la pagina Facebook: www.facebook.com/yesforcom

3 commenti:

  1. Ho scoperto il tuo blog per caso, stavo cercando recensioni su correttori wjcon e piano piano mi sono ritrovata a leggere molti tuoi post, che sono davvero interessanti, come questo! Le extension verde acqua sono bellissime, così come la tua foto qui sotto! ^-^
    Anche io ho un blog comunque e se ti va di dare un'occhiata ne sarei davvero felice, potremmo seguirci l'un l'altra se vuoi :) fammi sapere cara, ti aspetto!
    Un bacio
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che belle le extension *.* se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina