mercoledì 3 dicembre 2014

Collaborazione Nourish Skin Range

Salve a tutte, ritorno con una collaborazione arrivatami mesi fa. L'azienda inglese Nourish Skin Range, mi ha gentilmente inviato 4 mini size di alcuni loro prodotti.
Al centro di Nourish vi è una curiosità sconfinata e amore per la scienza, un sincero desiderio di vivere e lavorare in un modo che rispetti la gente e il mondo che ci circonda.
Con oltre 30 prodotti per viso e corpo, Nourish utilizza bio-attivi avanzati  ingredienti naturali e tecnologie per sostenere la natura.
La gamma di Nourish è senza alcool ed evita l'uso di prodotti chimici ostili, come i colori sintetici, tè, DEA, parabeni, phenoxyetol, solfati, oli minerali e siliconi. Nourish utilizza ingredienti organici, vegetali, scientificamente testati per creare fantastici prodotti, attentamente formulati per nutrire la vostra pelle nel modo più efficace. Combinando il meglio dell'arte, della scienza e della natura, Nourish fornisce la massima efficacia senza compromettere la salute dentro e fuori.
Il Dr Pauline Hilli è il fondatore e direttore del Natural Products Factory, e uno dei massimi esperti del Regno Unito. Nel 2012 ha creato Gamma pelle Nourish , che è il culmine di tutta la sua conoscenza delle funzioni della pelle e la competenza nello sviluppo di alta tecnologia con formulazioni naturali e biologiche che offrono risultati visibili e nutrono la pelle nel modo più naturale possibile. Nourish offre un moderno sistema di supporto skincare per mantenere la pelle in salute ottimale, progettato per correggere e migliorare la condizione della pelle che dà risultati immediati ed a lungo termine.

Ho ricevuto 2 sample di crema idratante riequilibrante, 1 sample di detergente esfoliante che può essere utilizzato anche come scrub, e 1 sample di crema corpo illuminante e tonificante.
Partiamo dalla confezione, che anche se campioncini, non si presentano nelle solite e scomode bustine, ma in barattolini con coperchio dove è riportato il nome del prodotto.
Ho al momento utilizzato solo la crema idratante e il detergente esfoliante, con i quali mi trovo davvero bene. Non ho utilizzato la crema illuminante corpo in quanto voglio testarla alla luce del sole, quindi probabilmente la conserverò per la prossima estate. L'odore di quest'ultima e del detergente/scrub è molto buono, mentre non gradisco quello della crema idratante. 
Vi riporto le informazioni e le caratteristiche dei 3 prodotti:

Nourish Balance contiene uno speciale complesso di vitamine B: B3, B5, B6. La vitamina B3 eccita le cellule della pelle e stimola la produzione di lipidi, reintegrandone la naturale elasticità e vitalità. La vitamina B5 aiuta a idratare la pelle, mantenendola liscia e morbida, mentre la vitamina B6 è un elemento essenziale del funzionamento delle cellule normali.
Inoltre, le vitamine antiossidanti C ed E sono incluse per aiutare a proteggere il collagene e l’elastina, proteine strutturali della pelle, dai danni da radicali liberi causati da stress ed inquinamento urbano.
Nourish Balance è un fresco infuso rivitalizzante al profumo di mela croccante.
Questo complesso rende la crema unica con proprietà per controllare il sebo, ripristinare la barriera naturale della pelle e causare per ritrovare l’equilibrio. 
89% organico.

Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser è un trattamento veramente multi-tasking: è un detergente, maschera e scrub viso, il tutto in un unico prodotto. Ha caratteristici enzimi del melograno per esfoliare delicatamente e rendere la pelle più liscia e sana, mentre l'estratto di cavolo organico contribuisce ad aumentare la morbidezza. L'estratto di Griffonia fornisce uno scudo protettivo contro le aggressioni ambientali quotidiani.

81% biologico

Golden Glow Toning Body Shimmer, particelle di luce che riflettono il tono della pelle, dando un aspetto brillante liscio e un bagliore come baciata dal sole, naturalmente sano. Resine d'oro di incenso e mirra, in combinazione con un nutriente ricco di estratto marino di fito-attivi, tonifica la pelle, rassoda e aumenta l'elasticità. Con super-idratante acido ialuronico e tripeptidi stimola la produzione di collagene, la pelle si sente più liscia, morbida ed ha un aspetto fresco.

77% Organic

Di seguito l'intera gamma dei loro prodotti divisi per tipo di pelle:
Trovate i prodotti Nourish Skin range al loro sito internet: nourishskinrange.com, per qualsiasi info andate alla loro pagina Facebook: www.facebook.com/nourishskinrange o twitter: twitter.com/Nourish_Skin.

1 commento:

  1. di questo brand ho testato tempo fa un kit alla mela verde per pelli miste, l'ho adorato!!! sono davvero di qualità! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina