martedì 2 dicembre 2014

Collaborazione Only Bio

Bentornate sul mio blog! 
Vi parlo oggi di un'altra collaborazione tutta bio! Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti del sito www.onlybio.it

"OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.
Su OnlyBio trovi cosmetici biologici ed eco naturali prodotti da Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free. 
Nella pagina certificazioni cosmetiche vengono approfondite tutte le tematiche specifiche ad ogni singola certificazione."



Ho ricevuto dall'azienda dei campioncini di diverse marche:
3 creme viso Bema bio (pelli sensibili, purificante, nutriente)
4 creme struccanti Green Energy Organics (pelli disidratate, pelli segnate dal tempo, pelli normali e miste, tutti i tipi di pelle)
1 crema elasticizzante per smagliature sempre Bema bio


Ho provato la crema Bema bio per pelli sensibili subito dopo aver utilizzato il PMD ed è praticamente perfetta. Ovviamente la pelle dopo la micro abrasione è delicata, si arrossa un po, e questa crema è indicatissima per questo tipo di pelle o successivamente al trattamento di micro abrasione. Idrata la pelle e la lascia morbida, si assorbe normalmente e non unge.
Anche la crema purificante è adatta post PMD, perchè ha in parte un potere idratante, calma il rossore ed è delicata. 
La crema nutriente invece l'ho utilizzata dopo la pulizia del viso con la spazzolina, e in particolare dopo aver rimosso i punti neri sul naso. La trovo perfetta perchè riequilibria la pelle.

Sto ancora provando invece le creme struccanti fresche. Non conoscevo questo tipo di prodotto ed ero scettica sul fatto di utilizzarle o meno, più che altro perchè non ne capivo la funzione e non sapevo come e quando andassero utilizzate. Beh, io la sto utilizzando dopo la fase di struccaggio, come fosse un latte detergente, per rimuovere le ultime tracce invisibili di trucco. Una volta applicate, hanno un effetto schiuma, come se stesse passando sulla pelle del sapone solido. effetto che scompare via via massaggiando. Detergono e puliscono rinfrescando e una volta assorbite sono impercettibili sulla pelle.

Non ho invece provato la crema per smagliature, quello che posso dirvi, però, è che è un prodotto adatto per smagliature dovute ad aumento o diminuzioni di peso o in fasi di pre o post gravidanza. Grazie all'elevato contenuto di Plantocomplex a base di Gaultheria, Centella asiatica, Serina e Idrossiprolina, permette di attenuare e ridurre visibilmente gli inestetismi già esistenti e di prevenirne la futura formazione. Inoltre i principi attivi del Bemaglucano e dell'olio di Amaranto migliorano il tono e la compattezza della pelle che rimane morbida, idratata ed elastica.

Questi sono i primi prodotti bio che ho provato e devo dire che mi sono piaciuti. Tutte le creme sono ottime e la profumazione è buona. Il sito è affidabilissimo, e oltre queste marche ne trovate tantissime altre tra cui Alkemilla, La Saponaria e Sante Naturkosmetik.
Per qualsiasi informazione visitate il loro sito www.onlybio.it, oppure andate sulla loro pagina Facebook: www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale, e seguiteli su Instagram: instagram.com/onlybio

Nessun commento:

Posta un commento