giovedì 11 dicembre 2014

Collaborazione LABO Make-up


Bentornate ragazze con una nuova collaborazione, con LABO Make-up, che mi ha gentilmente inviato 3 delle loro matite occhi Extra Color.
"Matita occhi disponibile in una grande varietà di colori classici e alla moda che consentono di creare uno sguardo intenso e seducente in ogni occasione. Grazie ad un rilascio marcato dei pigmenti ed una estrema morbidezza le matite occhi della linea Extra Color Pencils permettono una rapida applicazione e la possibilità di creare molteplici sfumature. Matite pratiche, veloci e a lunga tenuta; perfettamente scorrevoli e leggere, lasciano un tratto ben definito e brillante che delinea in maniera perfetta l’occhio. Contongono olii e cere di origine naturale dall’effetto emolliente e nutriente, mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza delle mine e l’effetto colore dei pigmenti. I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili."

Oftalmologicamente testate.

Nickel-Cromo-Cobalto tested.

Disponibile in 20 colori.



Io ho scelto:
  • n 16 - SKY BLUE
  • n 19 - LIME GREEN
  • n 20 - FLUO YELLOW
Ho fatto questa scelta per diversi motivi; innanzitutto amo i colori e i trucchi colorati, quindi avere matite con colori forti, nel mio caso, è sempre utile. Un altro motivo era l'assenza, nella mia "collezione" di make up, di una matita gialla e una verde. Ultimo motivo, l'azienda mi ha "sfidato" a creare look stravaganti per metterle in evidenza, non mi andava di scegliere colori comuni, nero, blu, marrone, inoltre volevo testarne la pigmentazione e la coprenza.
Vi mostro di seguito gli swatch delle matite utilizzate come eyeliner:
Le matite sono morbide e scriventi, anche il colore giallo è molto pigmentato, resiste anche nella rima interna (solitamente molto umida) dove alcune mine non colorano neanche. Il colore è uniforme, saturo, si può facilmente sfumare e quindi ottimo da usare anche come base. 

Questi sono i make up realizzati con le 3 matite:

Labo make up offre una vasta gamma di colori, adatti per ogni trucco, dal più naturale al più sofisticato. 

Trovate le matite Extra Color al loro sito Labo Extra Color Pencils, potete trovare anche altri prodotti nella sezione PRODOTTI e poi LABO MAKE-UP. 
Visitate la pagina Facebook www.facebook.com/LaboMakeUP per tenervi sempre aggiornati con le novità e promozioni LABO make - up!

1 commento: