lunedì 26 gennaio 2015

Novità Neve Cosmetics: Pillow Lips e prime impressioni

Ciao a tutte! Come saprà chi mi segue sulla pagina facebook, giorni fa ho ricevuto la bellissima notizia che Neve Cosmetics mi avrebbe inviato in anteprima la loro novità. Ebbene sì, parliamo del già famoso Pillow Lips. 


"Pillow Lips by Neve Cosmetics è il nuovo trattamento in stick che intensifica il volume delle labbra grazie ad una sinergia di ingredienti naturali e vegetariani.
La sua formula è arricchita da uno speciale estratto vegetale marino dall’azione volumizzante, l’olio di alga Dictyopteris. Questo prezioso ingrediente stimola gli adipociti presenti nella mucosa labiale a restituire volume alle aree carenti.
Pillow Lips ha un finish trasparente impreziosito da una speciale satinatura che contribuisce otticamente a conferire volume. La sua texture liscia e burrosa avvolge le labbra con estrema piacevolezzasenza pizzicare.
Il volume delle labbra risulta più definito e la superficie appare più levigata ed uniforme.
Il film leggero e non appiccicoso di Pillow Lips fornisce protezione dalle aggressioni climatiche e allo stesso tempo previene la perdita di acqua dai tessuti. Ideale quindi per preservare l’idratazione e l’integrità delle mucose labiali contrastando screpolature e secchezza.
La formula si avvale di pregiati oli vegetali naturali tra cui olio di Argan noto per dare morbidezza e nutrimento ed olio di Vinaccioli per contrastare l’invecchiamento cutaneo e prevenire la formazione di piccole rughe.
Pillow Lips si applica sulle labbra asciutte ogni volta che queste necessitano di cura, volume ed idratazione.
L’utilizzo costante favorisce l’efficacia dei suoi principi attivi sulle labbra."


Partiamo dal packaging. Come sempre, Neve ci offre un design elegante e raffinato. Lo stick è allungato e sottile, di un colore rosa chiaro con le scritte più scure, come anche il balsamo stesso.

Sono ormai 3 giorni che lo provo, più volte al giorno, e le prime impressioni sono positive. La prima volta che l'ho provato avevo le labbra screpolate, soprattutto all'angolo della bocca. Soffro molto di labbra secche per cui necessito di una continua idratazione. Pillow Lips è perfetto per chi ha questo tipo di esigenza. 
Applicato sulle labbra risulta come un burro cacao, morbido quanto basta per rendere le labbra come un cuscino.


L'effetto del Pillow Lips è di labbra più uniformi, risanate, senza pellicine ne screpolature.
Riguardo l'effetto volumizzante per il momento non vedo differenze se non una superficie più omogenea; si noterà meglio col tempo, con un'applicazione continua e costante. 
Comunque adoro l'effetto che fa sulle mie labbra, rendendole morbide, uniformando il colore e donando una leggero effetto lucido.

Pillow Lips uscirà ufficialmente il 28 Gennaio, è un prodotto vegetariano e made in Italy, e potrete trovarlo sul sito: www.nevecosmetics.it 
Non si sa ancora il prezzo, che potrebbe aggirarsi intorno ai 9 euro.


4 commenti:

  1. Si parla moltissimo di questo prodotto Neve. A me incuriosisce molto.
    Prima del rossetto o della matita uso sempre un burrocacao (mi trovo bene con il labello soft rosè) per idratare e preparare le labbra. Questo potrebbe essere una valida alternativa, più naturale. Tu hai provato ad utilizzarlo prima del make up labbra?Come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ancora, ma credo sia perfetto perchè leviga la superficie delle labbra idratandole senza risultare spesso o dando l'effetto "impastato". =)

      Elimina
  2. ciao ottima recensione
    sono diventata tua lettrice fissa ti va di ricambiare?
    ti aspetto http://dolcetrilly90.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bella review! io di Neve non ho mai preso niente, semplicemente perchè sono sempre indecisa su cosa acquistare! ahahah...passa a trovarmi quando vuoi!
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina