giovedì 29 gennaio 2015

Collaborazione Pinky Paradise

Ciao a tutte, siete approdate nuovamente sul mio blog e oggi vi parlerò ancora di lenti a contatto. Stavolta l'azienda che mi ha dato l'opportunità di provarle è Pinky Paradise.


Ecco il contenuto del pacco inviatomi dall'azienda, le lenti nelle comuni boccettine sigillate, un contenitore per conservarle a forma di macaron lilla e rosa, e una fascetta per fermare i capelli che però non ho utilizzato.

Le lenti che ho scelto sono le G&G GBT Sky. Hanno un contenuto di acqua del 38%, diametro 14 mm e hanno la durata di un anno. Parametri B C = 8.6
Come vedete dai contenitori le lenti sono anche graduate, cosa da non sottovalutare poichè molte lenti non presentano gradazione e per chi è miope come me può essere un problema nel caso di occasioni, o trucchi particolari come quelli per cosplay. Ho apprezzato molto infatti che ci fosse la possibilità di richiedere la gradazione, anche perchè senza occhiali si notano di più.
 Il colore è azzurro con venature più scure che le rendono molto naturali, anche se il colore è effettivamente molto acceso, quasi blu.
L'effetto tutto sommato non mi dispiace, anzi, le trovo molto d'impatto. Qui le vedete indossare con un look naturale:

Qui invece in dettaglio con un trucco soft ideato apposta per occhi azzurri:

A differenza di altre lenti provate, queste sono perfette per il mio occhio, aderiscono completamente alla sclera senza dare fastidio. Vedo perfettamente come se avessi gli occhiali e si comportano come normali lenti a contatto, tendendo ad asciugare un po l'occhio dopo 4 5 ore. Si può risolvere questo fastidio utilizzando le gocce artificiali.

Ovviamente io ho richiesto la collaborazione per utilizzarle con qualche trucco "artistico". Queste lenti mi hanno subito fatto pensare a un trucco da Ice Queen:


Un altro makeup con cui vedo benissimo queste lenti è quello da Barbie, che proverò sicuramente a fare in futuro e vi mostrerò.

Consiglio assolutamente queste lenti perché sono confortevolissime, hanno un costo di 19,00 $ inclusa la scatolina a forma di macaron. Potete trovarle qui: www.pinkyparadise.com/GBT-Sky
Andate invece sul sito www.pinkyparadise.com per scoprire tutte le altre colorazioni e fantasie. Ce n'è per tutti i gusti e occasioni! 

1 commento: