domenica 1 febbraio 2015

Collaborazione FantastiKa

 Ciao ragazze, ancora qui per parlarvi di un'altra azienda, FantastiKa, che mi ha inviato il kit omaggio per le blogger il quale contiene un campione di shampoo e bagnodoccia nutriente e uno di crema corpo superidratante. In più ho ricevuto un fascicolo con i prodotti e altre info sull'azienda e un praticissimo specchietto tondo che sto utilizzando a scuola quando faccio le sopracciglia. 

FantastiKa è un'azienda italiana formulata da cosmetologhe italiane. I loro prodotti sono biologici, senza ingredienti nocivi o petrolchimici, privi quindi di siliconi, grassi sintetici come la paraffina, allergeni del profumo, OGM e parabeni; ecologici, con ingredienti biodegradabili ed in materiali riciclabili; senza derivati animali, per tutelare i nostri amici non umani. Tutti i prodotti hanno infatti certificazioni come AIAB BIO ECO COSMESI, VEGAN, LIFEGATE IMPATTO ZERO (emissioni di CO2 compensate con la creazione e tutela di nuove foreste), SKINECO e lista VIVO perchè cruently-free.

Tra i loro prodotti trovate un'ampia sezione viso, con l'olio di argan 100% puro e biologico, diverse creme viso per ogni esigenza e il siero superconcentrato con acido ialuronico. FantastiKa è anche pulizia del viso, cura del corpo e dei capelli, con prodotti scelti e dedicati all'uomo e ai bambini. Ma l'azienda produce anche una linea di cosmetici per il makeup, LIQUIDFLORA, i cui prodotti sono testati al nickel, senza talco, alcol e fonti di glutine. Le confezioni sono in bioplastica vegetale e quindi ecologica e biodegradabile. Inoltre le trousse sono progettate con sistema ricarica, cioè si ha la possibilità di acquistare solo la cialda con minore produzione di rifiuti e risparmio economico.

FantastiKa offre anche l'opportunità di diventare consulente, con formazione online e gratuita; inoltre non esiste nessun obbligo di vendita o acquisti.


Purtroppo non ho avuto la possibilità di provare la linea make up che avrei sicuramente potuto testare meglio e sapervi dire di più. Infatti, i campioncini ricevuti sono davvero molto piccoli, li ho usati e finiti entrambi in un solo utilizzo, per questo motivo non mi sento di darvi un'opinione, posso solo dirvi che il bagnodoccia ha una buona profumazione e contiene succo di aloe vera, crea una normale schiuma ed è piacevole sulla pelle, che non posso di certo dire nutrita con un solo utilizzo; stessa cosa vale per lo shampoo, anch'esso crea una schiuma normale, deterge bene e ha un buon profumo. 
Riguardo la crema corpo superidratante posso dirvi qualcosa in più. In realtà non l'ho utilizzata sul corpo in quanto non ho particolari esigenze di pelle, e anche perché l'avrei terminata in una applicazione. L'ho utilizzata invece dopo la ceretta ai baffi, zona sensibile che mi si irrita spesso dopo l'epilazione. Con questa crema ho subito avuto una sensazione di sollievo e la pelle non si è screpolata ne si sono formati puntini come accade di solito.

Mi sento quindi di consigliarvi la crema corpo, che ha una consistenza liquida per essere una crema, ma ha davvero un buon potere idratante. 
Trovate tutti i prodotti al sito: www.fantastikaonline.com dove oltre al catalogo trovate il glossario cosmetico. Inoltre avete la possibilità di ricevere il Vademecum Cosmetico, un elenco di tutte le sostanze nocive per persone, animali e ambiente, vi basta compilare il modulo con nome ed e-mail e riceverete il file pdf. Io l'ho scaricato, e voi che aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento