domenica 10 agosto 2014

Benvenuti nel mio blog!

Mi presento...


Mi chiamo Marika, ho 20 anni e sono siciliana (e molto fiera di esserlo). Mi sono diplomata lo scorso anno al liceo scientifico tecnologico. Ho sempre avuto la passione per il make up e la cura della persona in generale, ma studiando non ho mai avuto tanto tempo da dedicare a questo hobby. Dopo gli studi, non sapendo ancora bene cosa fare, ho deciso di prendermi un anno sabbatico, durante il quale ho potuto coltivare i miei interessi tra cui appunto quello del make up. A giugno di quest'anno ho deciso di aprire una pagina Facebook per condividere la mia passione. Ho avuto tanti dubbi e molti ripensamenti prima di decidermi, e questo perché sono sempre stata una persona insicura, ma non indecisa. Questa mia insicurezza mi porta ad essere anche molto ansiosa. Quest'anno, a seguito di ansia e stress accumulato ho avuto degli episodi di attacco di panico che sto ancora curando. Sono una persona umile, per niente convinta di me stessa, molto timida e riservata, ma nonostante ciò voglio sbloccare questo lato di me, condividere con chiunque voglia quello che mi piace fare, e magari, perché no, qualche pensiero..
Spero che vi piacerà il contenuto di questo spazio; con questo vi do nuovamente il benvenuto e vi invito intanto a visitare la mia pagina Facebook : Mary's makeups. =)


Nessun commento:

Posta un commento