martedì 30 giugno 2015

Collaborazione Myty Myty

Salve ragazze, da poco anche per me è iniziata l'estate ma gli impegni rimangono e mi ritrovo a scrivere sul blog più raramente. Sono comunque una di quelle persone che porta a termine le cose e che mantiene la parola data, quindi continuerò a scrivere e a recensirvi i prodotti inviati dalle aziende. 
Qualità smartphone
Oggi vi parlo dei prodotti Myty Myty, un'azienda che realizza prodotti naturali e personalizzabili, si avete capito bene, potrete scegliere voi il profumo della vostra crema, ritrovandovi così ad utilizzare non solo un prodotto utile e naturale, ma piacevole e unico, creato per voi, da voi.

Tutti i prodotti Myty Myty sono realizzati con grande cura e impegno,con prodotti del tutto naturali come ad esempio burro di karitè,olio di mandorle dolci,burro di cacao,olio di jojoba o di macadamia.

A tutte le creme si puo' aggiungere un aroma o una fragranza a scelta tra quelle proposte nel sito.
Molte sono identiche a profumazioni famose come Dior, Chanel, Gucci, Fendi, Lou lou oltre alle classiche vaniglia, fragola, cocco, lavanda, pesca e quelle piu' originali e profumatissime come Galak, Monoi, Zucchero filato, Liquirizia e Latte e menta.
Ognuna di queste fragranze puo' essere l'essenza di una crema mani,un profumino in crema o spray o una mousse per il corpo.

Io ho ricevuto dall'azienda la crema viso idratante, un campioncino di crema mani e uno di profumo in crema. 

Ho testato per prima cosa la crema viso, essendo uno dei prodotti che più utilizzo.
Svolge bene la sua azione idratante, si assorbe lasciando la pelle morbida e profumata. Comoda da portare dentro al beauty in spiaggia o al lavoro. Così come anche il profumo in crema, una novità per me. 
La fragranza è alla vaniglia, delicata e dolcissima come piace a me. Il profumo si presenta in una crema compatta che potete stendere con le dita su polsi e collo o ovunque voi vogliate. Una valida alternativa ai classici profumi spray con alcool che possono risultare irritanti o fastidiosi sulla pelle per alcuni soggetti. 
Infine la crem mani, anch'essa al profumo di vaniglia, emolliente e leggera lascia le mani idratate, profumate e morbide. Mi piace molto utilizzarla durante la manicure estetica, soprattutto a livello delle cuticole una volta averle rimosse. La sensazione è piacevole ed essendo un po oleosa è perfetta per i massaggi.

mytymyty.wix.com/lista-fragranze Qui trovate la lista dei profumi che potete scegliere per il vostro prodotto, potete anche decidere di combinare più fragranze all'interno della stessa crema. Per realizzare il vostro cosmetico personalizzato è semplice: basta telefonare o mandare un messaggio al numero 327 5979380. Oppure contattare l'azienda tramite messaggio privato sulla pagina facebook: www.facebook.com/pages/Myty-Myty
Per oggi è tutto, vi mando un bacio e vi auguro buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento