lunedì 8 giugno 2015

Collaborazione DerMum

Buongiorno ragazze, dopo un paio di settimane trovo il tempo di scrivervi e parlarvi brevemente di una collaborazione con DerMum, azienda thailandese che produce principalmente creme sbiancanti e anti-age. Sono proprio queste due creme che ho ricevuto dall'azienda per testarle.

 Le creme si presentano molto bene in due vasetti dal packaging carino ed essenziale. 
Ho lasciato la crema anti-age a mia madre che l'ha provata per un paio di mesi ma non ha trovato particolari miglioramenti nella sua pelle già in parte segnata da rughe e pelle rilassata. 
Promette di ridurre i pori e le piccole e sottili rughe di espressione, ripara e illumina viso e collo. Leviga la pelle e la rende più elastica favorendo la produzione di collagene. Allo stesso tempo aiuta a mantenere lo stato di idratazione rallentando la perdita di acqua.
Il prodotto contiene al suo interno ingredienti derivati da pesci, quindi prima di utilizzarla è consigliabile fare una prova per evitare reazioni indesiderate. 

La crema sbiancante è invece formulata puramente dalle piante, senza parabeni, mercurio e steroidi. La sua azione è lenta e visibile nel tempo con un uso costante. La presenza di alghe ed erbe mediche controlla la sintesi di melanina riducendo le macchie scure. E' inoltre lenitiva e favorisce il ripristino dell'idratazione e dell'elasticità della pelle.
E' importante evitare l'esposizione prolungata al sole durante l'uso di questa crema e applicare una protezione solare.

Ho utilizzato il prodotto su una macchia scura che ho sopra il labbro superiore. E' una macchia che, crescendo, si è sviluppata sempre più e che si intensifica all'esposizione al sole. Per me è diventato un problema, a volte anche imbarazzante. Questa crema mi sta aiutando, purtroppo non sono stata molto costante con l'applicazione e quindi ho visto leggeri risultati. Vi saprò dire meglio sulla mia pagina facebook con foto di un prima e dopo. Ma già dopo un paio di applicazioni il colore scuro è meno vivido, la crema è delicata e non mi ha creato nessuna reazione. 

Vi consiglio questo prodotto per schiarire macchie non troppo evidenti, causate principalmente dal sole; mentre quella anti-age come prevenzione e rallentamento dell'invecchiamento cutaneo dai 25 anni in su, o se volete semplicemente rendere la vostra pelle più elastica e levigata.

Buona giornata e alla prossima!  

Nessun commento:

Posta un commento