lunedì 13 aprile 2015

Collaborazione BornPrettyStore

Eh si, avete letto bene, di nuovo una collaborazione con l'azienda che ormai tutte conoscete: BornPrettyStore. L'azienda, terminata la recensione sui primi prodotti inviati, mi ha chiesto se volevo sceglierne altri per una seconda collaborazione. Così ho scelto 10 paia di ciglia finte, un ombretto rosso che mancava alla mia collezione, e un kit per le sopracciglia.


Parto subito col mostrarvi tutti i prodotti applicati in un unico make up:



La cosa che risalta di più all'occhio è sicuramente l'ombretto per il suo colore rosso vivo. In nessuna delle palette che possiedo avevo un colore rosso puro, quando l'ho visto quindi ho scelto subito lui. 
Come avete visto dalla prima foto l'ombretto si presenta in cialda (credo da circa 2 / 2,5 cm) e ciò lo rende molto comodo e pratico, potete infatti attaccarlo in una palette creata da voi oppure crearne una personalizzata con gli altri colori disponibili. Per vederli andate al link: www.bornprettystore.com/colorful-matt-eyeshadow-palette-eyeshadow Il colore da me scelto è il 9, molto pigmentato, totalmente matte, e durata perfetta sopra un primer occhi. Ve li consiglio assolutamente, io sto già pensando di prendere un beige/bianco da usare per le sfumature e come punto luce all'angolo interno o sotto l'arcata sopraccigliare.

Passiamo ora alle ciglia finte. Io sono alla costante ricerca di ciglia finte corte, naturali (quindi non fittissime) e dall'attaccatura sottile e invisibile (non ho molta pratica nell'applicazione). Queste che ho scelto hanno due di questi parametri, cioè l'attaccatura è sottile e molto morbida che consente quindi un'applicazione più semplice, e sono naturali, le ciglia stesse sono molto morbide e non fitte. L'unica "pecca" è proprio la lunghezza, essendo più lunghe nella parte finale non le trovo adatte per look da tutti i giorni, ma comunque per trucchi importanti o eventi particolari. Ovviamente non lo reputo un difetto in quanto le ciglia finte servono proprio ad allungare e infoltire le ciglia naturali. Sono soddisfatta anche di questo prodotto, solitamente le altre ciglia finte provate mi davano fastidio, le sentivo pesanti ed erano anche difficili da staccare a causa dell'attaccatura spessa, queste invece sono favolose, leggere, morbide e impercettibili.
La confezione è di cartone bianco con un cuore trasparente, molto carina e comoda.

Infine il kit per sopracciglia, si presenta in una piccolissima trousse con due ombretti e un pennello angolato davvero mini per portarla in borsa ovunque voi andiate. La trovate in diverse colorazioni, io ho scelto la numero 2, con un marrone freddo tendente al grigio e un grigio scuro quasi nero. La combinazione di colori si è rivelata perfetta e adattissima al mio colore. Utilizzo infatti il colore più chiaro nella parte interna delle sopracciglia fino all'apice, mentre con il colore più scuro intensifico la parte finale fino alla coda. Il pennello, nonostante sia scomodo tenerlo in mano, è molto pratico per l'applicazione. Il prodotto è scrivente e si fissa bene durando tutta la giornata. Lo trovate qui insieme alle altre colorazioni (non realistiche al 100%): www.bornprettystore.com/colors-professional-shading-eyebrow-powder-palette

Concludo consigliandovi tutti e 3 i prodotti, e ringraziando l'azienda per la fiducia e per l'opportunità. Alla prossima review!

1 commento: